Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
che ca**o ne so?
potrebbe essere boh....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiocn likoom ci metterai poco tempo io ho battuto n 19 ma cs c'entra la squadra ginyu cn mr satanN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
no pensavamo ci fosse un trucco ma non funzionafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggionon ho capito in i leggendari super guerrieri si puo prendere anche goku s.s.4??????????????
io lo sto provando sn a n 20 ma ho appena saputo ke nn funziona cmq continuo lo stessoQuesta è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioma io voglio provarci lo stesso se nn me li da pazienza lo so ke magari dirai ke è tt tempo sprecato ma ho voglia di provare
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioio mi dedico a mr satan...
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggionon ho capito in i leggendari super guerrieri si puo prendere anche goku s.s.4??????????????
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiono pensavamo ci fosse un trucco ma non funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiose vuoi te lo dico io allora un buon personaggio è likoom e il piao che uso io (ne ho vinte 46 di fila è cosi)
att l6 x3
schivare x2
onda x2
guru x2
ricognitore x1
capsula frigo x3
congegno bl x3
dende x2
pugno cont x2
ps se non hai alcune di queste carte dimmelo che ti dico come sostituirleN.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggiome le sostituisci e mi dici anche il limita!!!!!!!!!grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioma il cong. bl. funziona anke x cell????
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggiono!!!!!!!!!!!!solo n.16,17,18,19, e 20!!!!
Comment
Comment