Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggio
    scusate sapete a cosa serve librosconcio?????
    bo!!!!!!!!!! io l'ho usato in attacco e ha tolto cm yajirobe insomma la carta ke toglie 10
    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

scusate sapete a cosa serve librosconcio?????
      a tirare via energia all'avversario.ho un truco per togliere molta energia:ne fai tre di fila e il terzo toglie almeno 50...oppure fa un att che toglie molto come masenko e subito libroscioncio e gli tiri via anche 30..ok?
      per gotenks ssj3 guarda questa risp.
      Last edited by Goku s.sayan3; 11 September 2007, 21:51. Motivo: fgfdsh

Comment

• Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
        nn è ke X prendere i ssj4 devi finire il gioko cn goku ssj3 vegeta majin e gogeta?
        lo escludo xkè cn gogeta e goku nn puoi fare gli extra
        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

• Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
          bo!!!!!!!!!! io l'ho usato in attacco e ha tolto cm yajirobe insomma la carta ke toglie 10
          scusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????
          N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

scusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????
            devi andare su cp utente e poi su firma li puoi mettere una frase e un'immagine x questo tipo di informazioni xò usa i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• ok scusa!!
              N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO

Comment

• Gogeta super sayan

Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                devi andare su cp utente e poi su firma li puoi mettere una frase e un'immagine x questo tipo di informazioni xò usa i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!
                scusa mi spieghi bene come si prende carta speciale e quando si deve fare il piano!!!!!!grazie

Comment

lo escludo xkè cn gogeta e goku nn puoi fare gli extra
                  infatti capita con vegeta
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• qualcuno mi spiega quando si deve fare il piano per prendere la carta speciale!!!!grazie

Comment

• all'inizio ma devi mantenerlo per tutta la stori
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                        all'inizio ma devi mantenerlo per tutta la stori
                        esatto!e bisogna usare vegeta ssj...

Comment

• anke questo è vero...
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

• ho trovato dei trucchi su internet ke dicono ke se hai tt i pers. al 5 e tt le carte e finisci la storia un'altra volta cn ki vuoi e alla fine premi start yamcha tensin e rif saranno disponibili secondo voi è vero o è una c*****a??

Comment

evita gli OT!!!
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

ho trovato dei trucchi su internet ke dicono ke se hai tt i pers. al 5 e tt le carte e finisci la storia un'altra volta cn ki vuoi e alla fine premi start yamcha tensin e rif saranno disponibili secondo voi è vero o è una c*****a??
                                non è vero..

Comment

Working...
                                X