Originariamente Scritto da xangel95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioscusate sapete a cosa serve librosconcio?????
per gotenks ssj3 guarda questa risp.
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggionn è ke X prendere i ssj4 devi finire il gioko cn goku ssj3 vegeta majin e gogeta?Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiobo!!!!!!!!!! io l'ho usato in attacco e ha tolto cm yajirobe insomma la carta ke toglie 10N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioscusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Gogeta super sayan
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiodevi andare su cp utente e poi su firma li puoi mettere una frase e un'immagine x questo tipo di informazioni xò usa i messaggi privati!!!!!!!!!!!!!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiolo escludo xkè cn gogeta e goku nn puoi fare gli extraSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
all'inizio ma devi mantenerlo per tutta la storifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioall'inizio ma devi mantenerlo per tutta la stori
Comment
-
ho trovato dei trucchi su internet ke dicono ke se hai tt i pers. al 5 e tt le carte e finisci la storia un'altra volta cn ki vuoi e alla fine premi start yamcha tensin e rif saranno disponibili secondo voi è vero o è una c*****a??Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
-
Originariamente Scritto da xangel95 Visualizza Messaggioscusa ma come hai fatto a mettere l'immaggine della carta speciale sotto al dialogo e anche la scritta??????IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggioho trovato dei trucchi su internet ke dicono ke se hai tt i pers. al 5 e tt le carte e finisci la storia un'altra volta cn ki vuoi e alla fine premi start yamcha tensin e rif saranno disponibili secondo voi è vero o è una c*****a??
Comment
Comment