Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• forse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radish
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
      forse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radish
      sto cercando di battere napa con ghoan x Vegeta...
      VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• ok cmq finalmente HO TRUNKS DEL FUTURO lo sblocchi cosi:fai lo stesso procedimento di quando sblocchi vegeta ma nella mappa parla prima cn vegeta poi cn crilin poi junior poi ritorna da vegeta parlaci poi qnd torni da crilin sentirai ke piccolo ti kiama xk n-20 lo sta attaccando usa vegeta x batterlo poi nella stanza del tempo nel vaso in basso a sx cerca + volte e avrai spada trunks(prendila anke se ce l'hai gia)poi dietro la porta della stanza clicca tante volte fino a quando nn prendi spiritocolmo e s.kamehameha poi batti gli androidi cn ghoan e goku(in qst ordine)prima del torneo di cell potrete usare trunks adulto ssj bello vero??CMQ CM SBLOCCO GLI EXTRA????
        io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

ok cmq finalmente HO TRUNKS DEL FUTURO lo sblocchi cosi:fai lo stesso procedimento di quando sblocchi vegeta ma nella mappa parla prima cn vegeta poi cn crilin poi junior poi ritorna da vegeta parlaci poi qnd torni da crilin sentirai ke piccolo ti kiama xk n-20 lo sta attaccando usa vegeta x batterlo poi nella stanza del tempo nel vaso in basso a sx cerca + volte e avrai spada trunks(prendila anke se ce l'hai gia)poi dietro la porta della stanza clicca tante volte fino a quando nn prendi spiritocolmo e s.kamehameha poi batti gli androidi cn ghoan e goku(in qst ordine)prima del torneo di cell potrete usare trunks adulto ssj bello vero??CMQ CM SBLOCCO GLI EXTRA????
          ciao...gli extra li sblocchi così...:devi avere trunks adulto e quando sei contro l'ultima vita di cell usi vegeta ssj o distruzione..capito?

Comment

• ok grazie

Comment

ok grazie
              senti tu a che punto sei messo in sto cavolo di gioco?
              voglio dire chi ti manca di pers?e che carte?
              Last edited by Goku s.sayan3; 25 September 2007, 20:46. Motivo: hbgcfrhtj

Comment

• sto cn trunks vs cell tu?

Comment

sto cn trunks vs cell tu?
                  io mi intendo che personaggi e che carte ti mancano..

Comment

ok grazie
                    ma x sbloccare vegeta devo battere guldo con gohan?
                    VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• si cn ghoan mi servirebe saxe gogeta gotenks junior re del male

Comment

• ma anke vegeta xkè io lo battuto con licom
                        VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

si cn ghoan mi servirebe saxe gogeta gotenks junior re del male
                          per avere gogeta devi avere vegeta e goku con tutte le trasformazioni e per gotenks devi avere goten e trunks con le trasformazioni...per re del male devi fare gli extra solo con trunks adulto anche quando sei 2 vs 2 dovrai usare solo trunks adulto...ti si sbloccherà però all'inizio del gioco (alla prima storia..)ora mi dici che personaggi e che carte ti mancano per favore che è da mezzora che te lo chiedo???

Comment

• per kakarotssj10 ma io gohan posso usarlo anke ssj?
                            VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                              per kakarotssj10 ma io gohan posso usarlo anke ssj?
                              per avere chi?vegeta?a te che pers ti mancano?e che carte?

Comment

• a me mancano vegeta ginyu n.17-19-20 gokussj3 gogetapiccolo re del male trunk grande e gohanssj 2 adulto di carte 9 14 25 33 41 43 73 74 92 112 115 116
                                VEGETA 4EVER!

sigpic

Comment

Working...
                                X