forse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radish
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioforse i 3 pg mancanti sn vegeta ssj4 e goku ssj4 e li potresti ottenere vincendo 20 battaglie in battaglia e il 3 e radishVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
ok cmq finalmente HO TRUNKS DEL FUTURO lo sblocchi cosi:fai lo stesso procedimento di quando sblocchi vegeta ma nella mappa parla prima cn vegeta poi cn crilin poi junior poi ritorna da vegeta parlaci poi qnd torni da crilin sentirai ke piccolo ti kiama xk n-20 lo sta attaccando usa vegeta x batterlo poi nella stanza del tempo nel vaso in basso a sx cerca + volte e avrai spada trunks(prendila anke se ce l'hai gia)poi dietro la porta della stanza clicca tante volte fino a quando nn prendi spiritocolmo e s.kamehameha poi batti gli androidi cn ghoan e goku(in qst ordine)prima del torneo di cell potrete usare trunks adulto ssj bello vero??CMQ CM SBLOCCO GLI EXTRA????io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiook cmq finalmente HO TRUNKS DEL FUTURO lo sblocchi cosi:fai lo stesso procedimento di quando sblocchi vegeta ma nella mappa parla prima cn vegeta poi cn crilin poi junior poi ritorna da vegeta parlaci poi qnd torni da crilin sentirai ke piccolo ti kiama xk n-20 lo sta attaccando usa vegeta x batterlo poi nella stanza del tempo nel vaso in basso a sx cerca + volte e avrai spada trunks(prendila anke se ce l'hai gia)poi dietro la porta della stanza clicca tante volte fino a quando nn prendi spiritocolmo e s.kamehameha poi batti gli androidi cn ghoan e goku(in qst ordine)prima del torneo di cell potrete usare trunks adulto ssj bello vero??CMQ CM SBLOCCO GLI EXTRA????
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiook grazie
voglio dire chi ti manca di pers?e che carte?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiosto cn trunks vs cell tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiook grazieVEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggiosi cn ghoan mi servirebe saxe gogeta gotenks junior re del male
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioper kakarotssj10 ma io gohan posso usarlo anke ssj?
Comment
Comment