Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io Per Goku Ssj3 Nn Ho Fatto Gli Extra: Nella Stessa Volta Che Ho Preso Majin Vegeta, Ho Liberato Nella Pancia Di Bu Goahn Trunks Piccolo Ho Parlato Con Vegeta E Ho Liberato Goten. Dopo Ho Guardato E Lo Avevo.
    VEGETA E' IL MIGLIORE, VI DISTRUGGERA'!

Comment

• ok grazie
      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• ma per prendere pek bisogna avere piccolo dio???? perche io ho fatto gli extra con solo trunks ssj adulto
        grazie in anticipo
        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Si Bisogna Avere Piccolo Dio

Comment

• e come si prende????
            grazie EA

Comment

• vs la 1 forma di cell perdi riprovi e vinci
              io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Ah Ok Grazie!!!

Comment

• Scusate, Quanto Toglie Cambio Corpo Di Giniu?

Comment

• Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggio
                    Scusate, Quanto Toglie Cambio Corpo Di Giniu?
                    meta della vita restante dell'avversario
                    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• raga nn si prende a me goku ssj3 voi cm avete fatto=)??????

Comment

• Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
                        raga nn si prende a me goku ssj3 voi cm avete fatto=)??????
                        hai provato a fare come ti ho detto?
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ho appena preso trunks futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• bravo!

Comment

• Trunks bambino si prende battendolo al torneo mondiale (storia 22) con Goten, nella stanza dello spirito e del tempo (storia 24) saranno sbloccati tutti e due super sayan, ma non compare il messaggio che ti dice specificatamente che li hai sbloccati, lo puoi vedere dalla schermata dei personaggi, ed è strano che non sblocchi Evil Buu...tu parli di quello piccolo o di quello che deve ancora assorbire Gotenks e gli altri?
                              Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• ora faccio gli extra. grazie x ttt le cose che mi avete detto!

Comment

Working...
                                X