Io Per Goku Ssj3 Nn Ho Fatto Gli Extra: Nella Stessa Volta Che Ho Preso Majin Vegeta, Ho Liberato Nella Pancia Di Bu Goahn Trunks Piccolo Ho Parlato Con Vegeta E Ho Liberato Goten. Dopo Ho Guardato E Lo Avevo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioScusate, Quanto Toglie Cambio Corpo Di Giniu?fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggioraga nn si prende a me goku ssj3 voi cm avete fatto=)??????fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Trunks bambino si prende battendolo al torneo mondiale (storia 22) con Goten, nella stanza dello spirito e del tempo (storia 24) saranno sbloccati tutti e due super sayan, ma non compare il messaggio che ti dice specificatamente che li hai sbloccati, lo puoi vedere dalla schermata dei personaggi, ed è strano che non sblocchi Evil Buu...tu parli di quello piccolo o di quello che deve ancora assorbire Gotenks e gli altri?Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
Comment