Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anke io lo voglio x il computer xkè non l'hò trovo più ho lo prestato .
    Nn sono mai riuscito ha sbloccare goku ssj3 e qualke altro pers.
    Ma mi sono chiesto se , nel Game Boy , all'inizio del gioco mi chiede di scegliere tra 2 modalità "raggio" e "danno" a seconda di quello che sceglievi le carte cambiavano e cosi mettendomi daccordo con un mio amico io ho scelto 1 modalità e lui l'altra cosi potevamo scambiare le carte , MA nel Pc come funziona????? Devi scegliere qualcosa?????

Comment

• sapreste dirmi se c'e un modo di giocare multiplayer cn l emulatore GBA installato sul pc?
      Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

Comment

• Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggio
        nn ai capito XD esiste la versione italiana, ma sl x gbc. il gioco esiste anke x il computer, ke si puo usare cn lemulatore gbc o gba, ma sl in inglese (forse anke in altre lingue)
        ah scusate (ke figura di m***a)
        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
          è una mossa che si può usare nelle battaglie a 2...
          devi avere gotenks ssj3 con il pers. che vuoi...
          (lo usa solo gotenks però)
          scusa ma cm si fa a fare battle in due contro due??
          grazie!
          io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• scusate io sono nuovo e vorrei chiedervi come sbloccare trunks adulto vi prego?
            nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da dbz93 Visualizza Messaggio
              scusate io sono nuovo e vorrei chiedervi come sbloccare trunks adulto vi prego?
              ciao benvenuto!!!!
              trunks lo sblocchi prendendo s.trunks nel vaso in basso a sinistra della stanza spirito e tempo...
              devi avere pero parlato con vegeta nella mappa dove cerchi c-20
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da yamcha ssj!!! Visualizza Messaggio
                scusa ma cm si fa a fare battle in due contro due??
                grazie!
                le puoi fare sl in 2 casi:
                o nella storia affronti jeeth e butter e N°16 e 18 o fai una battaglia cn un amico e usi gotenks + un altro pers
                sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

Comment

• [QUOTE=gohan ss5;1236735]
                  Originariamente Scritto da dadde 182 Visualizza Messaggio
                  io il gioco l'avevo sul game boy..adesso ce l'ho sul computer..e diciamo che dopo molto tempo è la prima volta che lo ricomincio..anche xè il gioco nn lo trovo più..
                  cmq grazie dei consigli,vi farò sapere[/Q

ciao sono nuovo volevo sapere come e dove si scarica che lo vorrei il gioco x il computer(dragonball z i leggendari super guerrieri)??? grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  lo puoi trovare sl in inglese
                  scaricalo da emule se lo trovi io ce lho xk me lha mandato un mio amico

Comment

• the great sephiroth
                    mi puoi aggiungere su msn??? cosi mi mandi il gioco in italiano di dragon ball z?
                    Non sorrido mai. Ma se dovessi farlo, questa sarebbe l'occasione giusta

Comment

• ti ringrazio tanto alex ssj ora ci provo e poi ti dico se ci sono riuscito e scusa se senti sempre la stessa domanda.
                      nemico giurato di broly il più pezzente dei sayan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• [QUOTE=the great sephiroth;1237148]
                        Originariamente Scritto da gohan ss5 Visualizza Messaggio

lo puoi trovare sl in inglese
                        scaricalo da emule se lo trovi io ce lho xk me lha mandato un mio amico
                        non lo trovo su emule mi dai il tuo contatto msn che me lo mandi la????????????????grazie il mio è fiammante95@hotmail.it

Comment

• alex ssj tu sai come si scarica il gioco x computer????????????????????grazie

Comment

• gente vi aggiungo tutti e ve lo mando ma nn dite il vostro contatto nei post liberi nn si deve mai dare liberamente il proprio contatto ditelo nei mex privati

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                              Anke io lo voglio x il computer xkè non l'hò trovo più ho lo prestato .
                              Nn sono mai riuscito ha sbloccare goku ssj3 e qualke altro pers.
                              Ma mi sono chiesto se , nel Game Boy , all'inizio del gioco mi chiede di scegliere tra 2 modalità "raggio" e "danno" a seconda di quello che sceglievi le carte cambiavano e cosi mettendomi daccordo con un mio amico io ho scelto 1 modalità e lui l'altra cosi potevamo scambiare le carte , MA nel Pc come funziona????? Devi scegliere qualcosa?????
                              Scusate ma quasi tutti voi lo avete x il pc .
                              Vi rifaccio le domande:
                              1 c'è in italiano ???
                              2 guardate il quote qui in alto

Comment

• Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                                Scusate ma quasi tutti voi lo avete x il pc .
                                Vi rifaccio le domande:
                                1 c'è in italiano ???
                                2 guardate il quote qui in alto
                                allora te lo ripeto
                                1 la versione italiana esiste sl x gbc e x pc no
                                2 si è possibile ma devi avere 2pc cn lo stesso gioco collegati cn un cavo
                                forse cè anke un modo x comunicare cn un altro pc a distanza ma nn credo ke ci sia

Comment

Working...
                                X