Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok scusa ma sn nuovo di qui

    Comment


    • sai cm si prende vegeta?

      Comment


      • volevi sapere qlcs?
        Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

        Comment


        • c 6? cmq ho provato schiacciando sinistra con il namecciano ma nn fa niente

          Comment


          • devi arrivare alla battaglia cn n19 prima di averlo
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • certo allora quando 6 su namek schiva il colpo del namecciano a sinistra, nella mappa qnd si cerca n20 parla solo con vegeta x 2 volte, poi qnd sei nella stanza dello spirito e del tempo con goku e gohan guarda nel vaso a sinistra clicca tnt volte finche nn ti apparirà la carta " spada trunks " trunks e vegeta saranno disponibili prima del torneo di cell ( se vuoi fare gli extra alla storia 20 usa vegeta sup sayan)
              Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

              Comment


              • we mi rispondi?

                Comment


                • Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
                  certo allora quando 6 su namek schiva il colpo del namecciano a sinistra, nella mappa qnd si cerca n20 parla solo con vegeta x 2 volte, poi qnd sei nella stanza dello spirito e del tempo con goku e gohan guarda nel vaso a sinistra clicca tnt volte finche nn ti apparirà la carta " spada trunks " trunks e vegeta saranno disponibili prima del torneo di cell ( se vuoi fare gli extra alla storia 20 usa vegeta sup sayan)
                  io l'ho preso in modo diverso... strano..
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • ha già fatto anke quello ma niente

                    Comment


                    • cmqil modo x vegeta è questo, forse te lo hai preso la 1° volta che hai fatto il gioco...
                      Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
                        cmqil modo x vegeta è questo, forse te lo hai preso la 1° volta che hai fatto il gioco...
                        esatto
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • alex ti volevo dire ke leggendo le pag preced ho letto ke hai likoom al 5 io al 4 cn tutto sulla forza

                          Comment


                          • bravo,... io ho sbagliato perchè cie lo al 4 ma gli ho datto 2 alla forza e 1 alla vita
                            Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gokuss94 Visualizza Messaggio
                              alex ti volevo dire ke leggendo le pag preced ho letto ke hai likoom al 5 io al 4 cn tutto sulla forza
                              si e quindi?
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • io invece ho un sacco di personaggi schifosi!

                                Comment

                                Working...
                                X