ok scusa ma sn nuovo di qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
devi arrivare alla battaglia cn n19 prima di averlofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
certo allora quando 6 su namek schiva il colpo del namecciano a sinistra, nella mappa qnd si cerca n20 parla solo con vegeta x 2 volte, poi qnd sei nella stanza dello spirito e del tempo con goku e gohan guarda nel vaso a sinistra clicca tnt volte finche nn ti apparirà la carta " spada trunks " trunks e vegeta saranno disponibili prima del torneo di cell ( se vuoi fare gli extra alla storia 20 usa vegeta sup sayan)Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggiocerto allora quando 6 su namek schiva il colpo del namecciano a sinistra, nella mappa qnd si cerca n20 parla solo con vegeta x 2 volte, poi qnd sei nella stanza dello spirito e del tempo con goku e gohan guarda nel vaso a sinistra clicca tnt volte finche nn ti apparirà la carta " spada trunks " trunks e vegeta saranno disponibili prima del torneo di cell ( se vuoi fare gli extra alla storia 20 usa vegeta sup sayan)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggiocmqil modo x vegeta è questo, forse te lo hai preso la 1° volta che hai fatto il gioco...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss94 Visualizza Messaggioalex ti volevo dire ke leggendo le pag preced ho letto ke hai likoom al 5 io al 4 cn tutto sulla forzafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment