Originariamente Scritto da So-Called Chaos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiocmq i personaggi segreti sono 2 perchè il terzultimo sarebbe appunto ginyu goku!
-ELENCO NUMERI PERSONAGGI:
1) GOHAN 13) VEGETA SS 25) GOTENKZ SS3 37) C-19
2) GOHAN SS 14) VEGETA PRINC. DISTRUZIONE 26) GOGETA SS 38) C-20
3) GOHAN SS2 15) GOHAN SS 27) NAPPA 39) CELL
4) PICCOLO RE DEL MALE 16) GOHAN SS2 28) GULDO 40) CELL 2°
5) PICCOLO 17) GOHAN GUERRIERO FORTE 29) LIKOOM 41) CELL PERFETTO
6) PICCOLO DIO 18) TRUNKS 30) JEETH 42) MINI CELL
7) CRILIN 19) TRUNKS SS 31) BUTTER 43) BUU GRASSO
8) GOKU 20) GOTEN J. 32) GINYU 44) BUU EVIL
9) GOKU SS 21) GOTEN J. SS 33) FREEZER 45) BUU-GOTENKS
10) GOKU SS2 22) TRUNKS J. 34) C- 16 46) BUU-GOHAN
11) GOKU SS3 23) TRUNKS J. SS 35) C-17 47) BUU PURO MALE
12) VEGETA 24) GOTENKS SS 36) C-18 48)GINYU-GOKU
Un po strana come cosa no ?! mettere la forma Ginyu-Goku all ultimo posto
PARTE SECONDA...
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza MessaggioCiaoo a tutti...
premettendo che ho deciso di ricominciare il gioco da kapo..(era da una vita che non giocavo più...
ho deciso di ottenere tt i personaggi poxibili già la prima volta che si gioca..(funzionano solo i trucchi per i personaggi buoni + Vegeta e tt le sue trasformazioni)
quello che sto per scrivere è un nuovo trucco da aggiungere alla lista già esistente su tt i personaggi:
-ottenre Trunks bambino ssj senza fare questo passaggio:
//NOTA:
-dovrebbe esser valido solo per la prima volta che si affronta la storia ..per chi è gia alla seconda o più rimane valido quanto quotato sopra.
- Per averlo subito..dovete seguire questi trucchi in questo ordine (scrivo praticamente tt quello che ho fatto io prima di averlo anke perchè sinceramente non ho ankora capito cm ho fatto
Allora quello che ho fatto è stato:
1) Scegliere il piano raggio, sbloccare vegeta schiavando a sx il namecciano (alla prima volta Vegeta entra in squadra alla storia n.8)
2) Far tt il trucco per sbloccare Trunks dal futuro (parlare a Krilin poi Vegeta 2 volte Junior e Tensin..parlare del fututo con Trunks nella mappa dove si cerca la pelle di Cell e poi la spada di Trunks nel vaso)
3) Perdere con Junior contro Cell o C-17 per sbloccare la sua forma Dio
4) Fare la madolità EXTRA che è gia disponibile la prima volta ..se si sbloccano prima Vegeta e Trunks..(fate l ultimo combattimento contro Cell con Vegeta ssj.. se parte un dialogo avrete la mod EXTRA)
5) Fare tt gl EXTRA solo con Trunks ssj..e leggere tt i foglietti (non usate il congegno blocca androidi nel combattimento contro C-17e18)
6) Vincere il torneo con Goten contro Trunks..storia n.22 (se lo battete Goten entra in squadra)
7) Allo scontro n.23 ..quello contro Vegeta M..giocateci contro con Goku ss2..perdete la prima volta e vincete alla seconda..
vegeta M..non sarà subito disponibile in quanto lo si può usare la prima volta solo alla storia succ la n.24..
cmq perdete e vincete con Goku ss2..
8) Storia n.24..usate Vegeta M contro Buu..se vincete ..al termine del combattimento oltre a sbloccare Vegeta M (lo vedrete controllando i personaggi nella mappa di storia n.25)..
ENTRERA SUBITO IN SQUADRA ANKE TRUNKS (bambino) CON GIà LA POSSIBILITà DI TRASFORMARLO IN ssj
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non so se sia necessario fare tt i punti che ho scritto, cmq..ho scritto tt quello che ho fatto prima di ottenerlo fino ad adesso, che sono alla storia n.26!!
Praticamente appena l'ho sblokkato ho postato
-NOTA: ricordo sempre che si sta parlando della prima volta che si affronta la mod. storia..
9)..storia n.27.. battete Evil Buu con Gohan Jr SSJ..per sbloccare la sua trasformazione in SS2
10) ..se avrete seguito tt quando detto .. ora non vi resta altro che liberare in quest ordine Gohan J., junior, Trunks J., all interno del corpo di Buu..tornare da Vegeta e prendere "gl occhiali sole " ed infine liberare Goten J...Grazie a questo passaggio, agl'Extra sbloccati..e al fatto di aver ottenuto tt i personaggi sbloccabili la prima volta per l'ultimo combattimento (storia n.30) contro Kid Buu avrete ..al posto di goku SS2 ..goku SS3!!!
11) ...e non è finita !!!..avendo tt i personaggi e le loro trasformazioni vi permette di sbloccare a fine gioco Gotenks e Gogeta !!per farlo dovrete aver giocato gl EXTRA (*NOTA-vedi sotto), letti i fogli nella mappa della prima Mod. Extra; fatto questo quando appare la famiglia di Goku ..dopo i titoli di coda premete Start ..uno schermo blu vi dirà che li avete sbloccati..ora potrete ricominciare il gioco per la 2° volta con TUTTI questi personaggi !!
(*NOTA): se avete fatto gl extra SOLO con Trunks SSJ..dopo aver premuto START (per ricominciare il gioco con tt i pers.) sbloccherete Junior Evil King (controllate nel menu voce pers.
Da quel che ho potuto accurare ,..esistono 2 possibili metodi per ottenere i personaggi ..(vedi trucchi postati da Steps92): questi funzionano sempre, dalla 2° volta in poi ..nel caso abbiate perso per strada qualkuno !..mentre seguendo i vari punti prima elencati potrete sblokkare tt i "Buoni" e le loro trasformazioni la prima volta che giocate !!! ..dalla seconda volta potrete sblokkare i "Cattivi" non disponibili alla 1° volta (per i Cattivi seguite i trukki normali..
Passo e chiudo
Last edited by So-Called Chaos; 10 April 2008, 21:43."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioE' quello che abbiam detto finora.
semplicemente...seguendo quello che ho postato quando FATE IL GIOCO PER LA PRIMA VOLTA (..e ankora nessuno l aveva detto )...avete un metodo + veloce per aver subito tt i buoni..(cm ho già detto se siete alla seconda o + volta seguite i trukki già detti che consentono di recuperare eventuali personaggi persi mentre si gioka)
Last edited by So-Called Chaos; 10 April 2008, 22:20."Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioieri ho rincominciato il gioco e adesso ci continuo a giocare!!
Ho fatto ank'io la stessa cosa settimana scorsa
a ke punto sei ..??..
io seconda storia contro Kid buu!!
...Konsigli su come potenziare goku gogeta e vegeta ???
metto na stellina su ogni parametro ..o 2 ki 2 forza e una boh ..
thanks"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
Ho fatto ank'io la stessa cosa settimana scorsa
a ke punto sei ..??..
io seconda storia contro Kid buu!!
...Konsigli su come potenziare goku gogeta e vegeta ???
metto na stellina su ogni parametro ..o 2 ki 2 forza e una boh ..
thanks
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioprima vita di cell perfett io...goku gogeta e vegeta tutto ki...a te te lp ha dato trunks adulto?
Ora sto facendo un altra volta la storia
..mado quando è sgravato Kid Buu?!?! Velocità di base 17, la potenzi di uno: 21!!..in combattimento ci usi su 3 giubbe leggere e non lo vedono più !!
Per i personaggi ho deciso di dare una stellina ad ogni parametro..penso siano più versatili così
Cmq si preso !! è il secondo pers. sblokkabile la prima volta ..prima prendi vegeta (storia 8) poi lui prima di battere cell perfetto!!
..non te l ha sblokkato?
"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da melina Visualizza Messaggiochi di voi sa come andare avanti in shin budokai 2 x PSP? Mi sono bloccata all'ultimo livello del capitolo 7, ho tutte Z tranne all'ultimoke ho S...
AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!111
Prova ad aprire un altra discussione nel forum, li magari qualkuno ti può aiutare
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggioqualcuno di voi sa perchè nn mi hanno dato future trunks?
Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!
Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
-Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
Di solito si sblokka dopo aver fatto una serie di passaggi nelle storie e mappe prima!
Se ti può essere d' aiuto questo è quello ke devi fare dall'inizio per prendere Trunks/Futuro:
-Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];
Affronta Napa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
Comment
-
scusate dopo quante vittorie in battaglia ti danno 3 attacchi?Last edited by Goku s.sayan3; 14 April 2008, 13:42.
Comment
Comment