Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guarda ke ho trovato:
    hercule
    just beat the game with every one that you go against eg.if ur against goten use goten
    sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

    Comment


    • da dove l'hai pescata?! nel sito che ho messo io non c'è
      cmq sembra interessante..non avrei mai pensato di battere gl altri personaggi con il rispettivo personaggio da provare!!
      "Oh my God, they killed Kenny!"
      sigpic
      "You bastards"

      Comment


      • Ho trovato una cosa hai limite dell'assurdo; dopo che è stato postato il sito che ci fa pensare all'esistenza di altri pers e ai ss4ne ho girati molti altri che riportano la stessa procedura per questi..ma quello che ho trovato ora è stupefacende!!!

        Leggete, traduce e ridete
        Gokule(Goku + Hercule Fused)
        Don't unlock Vegito until the third round of story mode. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Then on the third round unlock all of these characters. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked.

        questa è da primato
        Gokule
        magari poi è pure vera
        Last edited by So-Called Chaos; 15 June 2008, 16:27.
        "Oh my God, they killed Kenny!"
        sigpic
        "You bastards"

        Comment


        • Ho trovato una cosa hai limite dell'assurdo; dopo che è stato postato il sito che ci fa pensare all'esistenza di altri pers e ai ss4ne ho girati molti altri che riportano la stessa procedura per questi..ma quello che ho trovato ora è stupefacende!!!

          Leggete, traduce e ridete
          Gokule(Goku + Hercule Fused)
          Don't unlock Vegito until the third round of story mode. If you have, then start a new game, and play through it twice unlocking everyone except Vegito, Hercule, Android 17 and Android 18. Then on the third round unlock all of these characters. Then on the fourth round of story mode, when you play against Buu-Gohan, kill him with Hercule. Then against Kid Buu kill him with Vegeta normal. Then in Battle mode, with Android 18, restart the gameboy until Android 17 comes up in Battle Mode. Kill him and then finally, Gokule will be unlocked.
          certo che si sbizzarriscono molto sti inglesi.

          cmq nn ho ankora sbloccato piccolo dio o, alla goku, dioccolo XD spero in bene e incrocio le dita.
          chaos allora lo ricominci?

          Comment


          • Parecchio tentato , visto che ormai mi son stufato, quando fai la storia la 1 volta è tutta un altra vita, sbloccare i personaggi ottenere carte rare, ti invoglia a giocare, ora come ora non ho più niente da fare, si qualche carta da trovare ma niente di più , o meglio, aspetto un po a riniziare, perch'è devo ancora vedere la storia per i ss4, provare il trucco per mr. satan (quello di usare tutta la squadra ginyu), anche se la voglia non c'è XD... poi se non vanno ciao ciao rinizio che almeno mi diverto un po
            "Oh my God, they killed Kenny!"
            sigpic
            "You bastards"

            Comment


            • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
              Parecchio tentato , visto che ormai mi son stufato, quando fai la storia la 1 volta è tutta un altra vita, sbloccare i personaggi ottenere carte rare, ti invoglia a giocare, ora come ora non ho più niente da fare, si qualche carta da trovare ma niente di più , o meglio, aspetto un po a riniziare, perch'è devo ancora vedere la storia per i ss4, provare il trucco per mr. satan (quello di usare tutta la squadra ginyu), anche se la voglia non c'è XD... poi se non vanno ciao ciao rinizio che almeno mi diverto un po
              To get Gogeta ( Not SSj4 ) but SSJ2 you must collect all characters and their transformations, after get vegeto to win every battle in story mode without losing once, not including EX stories and before you fight kid buu go to characters highlight Vegito press Select+Left, after you do that Defeat kidbuu. After the credits roll when a pic of goku and his family will show up, when it is there press Start+B+B you will here a sound. After that go to battle and when it shows the Pic of SSJ3 goku and Gogeta press start+B+B and you will get him

              dopo si può fare quello degli extra x prenderli ssj4...(nn credo...xò vale la pena tentare..)

              P.S. ora faccio altre ricerche vediamo cs pesco....
              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

              Comment


              • ho trovato altro!!!

                trunks adulto ssj2: in the EX stages on the first fight against the androids use ssj future trunks and ssjkid trunks.

                poi x gli altri pers sempre le stesse cs...
                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                Comment


                • c'è da sbizzarrirsi in internet su ste cose
                  quella di trunk ss2 è veloce da provare tu sei già negl'extra?!..io ancora alla prima storia
                  "Oh my God, they killed Kenny!"
                  sigpic
                  "You bastards"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                    c'è da sbizzarrirsi in internet su ste cose
                    quella di trunk ss2 è veloce da provare tu sei già negl'extra?!..io ancora alla prima storia
                    io sto ankora sbloccando i cattivi...
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • sconfitti gli androidi e cell futuri. + della metà è fatta ^_^ poi mi dedicherò anche io ai "trucchi"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                        io sto ankora sbloccando i cattivi...
                        Ah ok..era per saper se avevi già provato qualcuno dei trucchi postati finira io sono ancora alla storia 1, lo so, non ci sto giocando da un po' cmq per ora ho provato solo la death ball di freiza che non và
                        Cmq mi spiace ma non ho molto tempo per provarli in questi giorni, c'è da starci su per un bel po', con tutti quelli che abbiamo trovato, e adesso sono troppo sotto con lo studio diciamo così..poi ovviamente prima il divertimento poi lo studio ..però appena ho un po' di tempo inizio a collaudarli!!
                        "Oh my God, they killed Kenny!"
                        sigpic
                        "You bastards"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
                          Ah ok..era per saper se avevi già provato qualcuno dei trucchi postati finira io sono ancora alla storia 1, lo so, non ci sto giocando da un po' cmq per ora ho provato solo la death ball di freiza che non và
                          Cmq mi spiace ma non ho molto tempo per provarli in questi giorni, c'è da starci su per un bel po', con tutti quelli che abbiamo trovato, e adesso sono troppo sotto con lo studio diciamo così..poi ovviamente prima il divertimento poi lo studio ..però appena ho un po' di tempo inizio a collaudarli!!
                          lo stesso vale x me
                          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                          Comment


                          • mi dite il codice gameshark x uccidere il nemico in 1 colpo solo?
                            grazie in anticipo...
                            Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                              mi dite il codice gameshark x uccidere il nemico in 1 colpo solo?
                              grazie in anticipo...
                              Mi pare che é: 9100f5ca
                              Prima o poi tutti passano di qua:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                                Mi pare che é: 9100f5ca
                                Il codice è esatto, confermo io

                                Warning: vinci si con una mossa o un movimento...ma negli scontri doppi il secondo personaggio del computer lo devi battere lo stesso, il trucco funziona solo sul primo personaggio
                                "Oh my God, they killed Kenny!"
                                sigpic
                                "You bastards"

                                Comment

                                Working...
                                X