Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un fan di Crilin!!!
    Sinceramente io sono uno di quelli che pensa che crilin sia praticamente inutile
    l ho usato solo per battere guldo e visto la fatica impiegata per vincere non credo lo userò mai più !!!
    cmq si potenziato fa il suo sporco lavoro, ma anche il fatto che gli si potenzi il ki fa capire quanto è inutile rispetto ad altri pers. che potenziati tutti sulla forza ti fanno chiudere in 5 turni..
    certo che paragonato alle altre schiappette del gioco: guldo buu grasso..siamo li
    "Oh my God, they killed Kenny!"
    sigpic
    "You bastards"

    Comment


    • Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza Messaggio
      un fan di Crilin!!!
      Sinceramente io sono uno di quelli che pensa che crilin sia praticamente inutile
      l ho usato solo per battere guldo e visto la fatica impiegata per vincere non credo lo userò mai più !!!
      cmq si potenziato fa il suo sporco lavoro, ma anche il fatto che gli si potenzi il ki fa capire quanto è inutile rispetto ad altri pers. che potenziati tutti sulla forza ti fanno chiudere in 5 turni..
      certo che paragonato alle altre schiappette del gioco: guldo buu grasso..siamo li
      no nn sono un fan di crillin cmq era per dire ke nn è affatto male come personaggio perke se lo usi in bataglia vinci spesso perke trovi solo m****e da battere...........................cmq mi puoi dire a quanto arriva likoom se li metto tutta forza????
      grazie

      Comment


      • Rispondo A Gotenks

        GOTENKS NN LO SO CS MI HAI DETTO TU , NN SN UNO KE HA VOJIA D LEGGERE TROPPO , E DATO KE QND LO LETTO IL TUO POST AVEVO GIA PRESO TRUNKS E VEGETA ,. NN LO LETTO TT TT CMQ NN LO PRESI ALLA 1 VOLTA KE HO GIOCATO MA ALLA 3a,

        P.S.: X SBLOCCARE LI EXTRA DEVO USARE VEGETA SSJ VS LL'ULTIMA BATT VS CELL???
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
          GOTENKS NN LO SO CS MI HAI DETTO TU , NN SN UNO KE HA VOJIA D LEGGERE TROPPO , E DATO KE QND LO LETTO IL TUO POST AVEVO GIA PRESO TRUNKS E VEGETA ,. NN LO LETTO TT TT CMQ NN LO PRESI ALLA 1 VOLTA KE HO GIOCATO MA ALLA 3a,

          P.S.: X SBLOCCARE LI EXTRA DEVO USARE VEGETA SSJ VS LL'ULTIMA BATT VS CELL???
          no..era sl x sapere se funzionava anke cn te....

          cm x gli extra o vegeta ssj o distruzione...
          Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

          Comment


          • Cm Facico A Mettere La Firma Ogni Volta Ke Faccio Un Post?

            Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
            no..era sl x sapere se funzionava anke cn te....

            cm x gli extra o vegeta ssj o distruzione...
            MA QUANTI EXTRA C SN??MO SN NEL FUTURO CONTRO LI ANDROIDI E USO TRUNKS DEL FUTURO SSJ SENZA NEX ALTRO ( E VI GARANTISCO KE è QUASI IMPOSIBILE DATEMI UNA MANO!!! )

            P.S.: IO HO PROVATO A FARE STA TATTIKA : HO MESSO NEL PIANO TT CARTE KE RALLENTANO KE MI ALZANO LA PRECISIONE.... E POI DP AVERLI INDEBOLITI CON ESSE CARTE, USO O DABURA O CONGEGNO BLOCCO ( LA CARTA TROVATA NEL FUTURO , NN SO SE FUNZIONI MAI AVUTA.... SPERO DI SI.... )

            DITEMI VOI CM FARE

            P.S.: TRUNKS NN LO POTENZIATO PROPRIO X NNT MAGARI SE FACCIO QUALKE BATTAGLIA POTREI POTENZIARLO? ( è UNA DOMANDA NN SO SE POSSO ) SI PUO???? GRZ E LEGGETEEEEEEEEEEE SO KE è LUNGA LA TRAFILA MA LEGGETEEE
            sigpic

            Comment


            • Nella Pagina Precente Ce Un Altro Mio Lungo Post Importantissimo!!!

              Raga La Firma?? Spero C Sia Scusate X Sto Post Inutile :s



              P.s.: Ricordateviiii Nella Pagina Precedente Ce Un Post Sempre Mio Ovviamente :ddddd

              Raga Sto Gioco Emana Emozioni
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                no nn sono un fan di crillin cmq era per dire ke nn è affatto male come personaggio perke se lo usi in bataglia vinci spesso perke trovi solo m****e da battere...........................cmq mi puoi dire a quanto arriva likoom se li metto tutta forza????
                grazie
                Mah si stavo scherzando tranqui
                cmq likoom tutta forza al lv5 ha un valore pari a 39, stando alla sua catena +7+7+7+7..forse tira anche a 40, alcuni personaggi all'ultimo tirano di +1 quindi +7+7+7+8!
                Cmq si classifica, come valore tutta forza, subito dopo gotenks e gogeta
                "Oh my God, they killed Kenny!"
                sigpic
                "You bastards"

                Comment


                • Vedete Pagina Precedenteeee!!!

                  Raga Rispondetemi Nella Mia Domanda Dietro Mi Sa Ke Nn L'avete Vista
                  Grz
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da X7runksX Visualizza Messaggio
                    MA QUANTI EXTRA C SN??MO SN NEL FUTURO CONTRO LI ANDROIDI E USO TRUNKS DEL FUTURO SSJ SENZA NEX ALTRO ( E VI GARANTISCO KE è QUASI IMPOSIBILE DATEMI UNA MANO!!! )

                    P.S.: IO HO PROVATO A FARE STA TATTIKA : HO MESSO NEL PIANO TT CARTE KE RALLENTANO KE MI ALZANO LA PRECISIONE.... E POI DP AVERLI INDEBOLITI CON ESSE CARTE, USO O DABURA O CONGEGNO BLOCCO ( LA CARTA TROVATA NEL FUTURO , NN SO SE FUNZIONI MAI AVUTA.... SPERO DI SI.... )

                    DITEMI VOI CM FARE

                    P.S.: TRUNKS NN LO POTENZIATO PROPRIO X NNT MAGARI SE FACCIO QUALKE BATTAGLIA POTREI POTENZIARLO? ( è UNA DOMANDA NN SO SE POSSO ) SI PUO???? GRZ E LEGGETEEEEEEEEEEE SO KE è LUNGA LA TRAFILA MA LEGGETEEE
                    allora...
                    x iniziare gli extra hanno 2 storie....
                    x n 17 e 18 nn so cs dirti.....lo so ke è durissima infatti tt noi ci abbiamo messo 1 vita cmq va sempre 1 po' a culo e ti suggerisco di continuare cn la tua strategia....
                    ps x congegno blocco la velocità nn centra niente devi sl essere vicino all'androide come posizione e lo fai fuori....se 6 1 po' distante gli togli 1 po' e se 6 lontano lo skiva
                    tt chiaro??? se hai bisogno kiedi...
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • ciao è da tnt nn rientro + nel forum
                      volevo sapere cm si prende l n°9???
                      me lo potete spiegare x bene?
                      Io non sono ne Goku ne Vegeta ma colui che ti sconfiggerà!!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da marco sup.sayan 3 Visualizza Messaggio
                        ciao è da tnt nn rientro + nel forum
                        volevo sapere cm si prende l n°9???
                        me lo potete spiegare x bene?
                        Vi ricordo che per poter prendere la carta n 9 dovete riniziare il gioco.... è una rottura rincominciarlo ma ne vale la pena!
                        prima di iniziare a fare il trucco leggetevi tutto il messaggio..
                        Inizia il gioco vai da Junior e scegli il piano [[si dice che il piano non influenzi il gioco ma ogni volta che ho giocato scegliendo il piano danno i pers. non mi entravano mai ..specialmente Vegeta, Gokuss3 e altri ankora forse sbagliavo io qualkosa ..ma ade ho riniziato scegliendo il paino raggio e li ho presi tt ]];PER POTER PRENDERE LA CARTA NUMERO NOVE NON POTETE CAMBIARE NESSUNA CARTA NEL PIANO!!!DOVETE FARE TUTTO IL GIOCO SOLO CON IL PIANO RAGGIO...L'UNICA COSA CHE SI PUò CAMBIARE SONO I PERSONAGGI E I LIMITA DEI PERSONAGGI...
                        Affronta Nappa con Gohan, nella mappa ke devi scappare da Vegeta prendi la spada, dai la spada a Yajirobe e una volta a namek batti Guldo con Gohan e anke Reecom, nella mappa dove prendi la sfera del drago in alto a sinistra c'è un villaggio (2-3 casette) cliccaci e trovi Dende (la carta), poi devi schivare a Sinistra l'attacco del Namecciano (dovrebbe darti resistenza), batti Jeeth e Butter con Goku/normale (per primo) e Gohan/normale (per secondo), prima dello scontro con Ginyu/goku e Jetth (storia n.8) Vegata sara sbloccato.... ((per Trunks e Vegeta penso sia un megatrukko tt unito non sblokki uno se non fai prima l altro..quindi fai prima la parte per Vegeta poi continua con: parla a Krilin, Vegeta x2 volte, Junior e infine Tensin nella mappa che cerchi C-20, poi ankora, nella mappa dove si cerca la pelle di Cell parla con Trunks finchè lui non ti parla del futuro, quando poi sei nella mappa della stanza dello spirito e del tempo, dove ci sono 2 vasi, uno in alto a destra e uno in basso a sinistra, (con Gohan e Goku) premi A dietro all'entrata della stanza, leggerai un messaggio sritto dal Sign. Popo, poi dovrai andare sia in un vaso sia nell'altro (fai prima quello in alto a destra..Ke non da niente..ma clikka li un po di volte..quando ti stufi rileggi la lettera e premi tante volte al vaso in basso a sinistra che ti darà Spada Trunks!!
                        Trunks entra in squadra prima del primo combattimento contro Cell perfetto !!
                        all'ultima vita di cell perfect usate vegeta super sayan...andate nel futuro...parlate con tutti i personaggi e lasciate per ultimi n 17 e n 18....negli extra potrete usare solamente trunks futuro....io ho fatto fatica a batterli ma dopo un giorno impegnativo ci sono riuscito...perciò se non riuscite a batterli non preoccupatevi e non mollate!!!l'importante è che teniate lo stesso mazzo...quando arriverete a vegeta distruzione non dovete prenderlo perchè per prenderlo bisognerebbe perdere e se si perde la carta non ve l'ha danno...(vi ricordo che quando perdete dovete riavviare il gba)....quando sarete nella pancia di buu NON prendete goku ssy3!!una volta sconfitto buu puro male ci saranno i titoli di coda...premete start alla fine e vi sbloccheranno:-Gogeta (ma non è sicuro che si sblocchi la prima volta)
                        -Gotenks(stesso discorso di gogeta)
                        -e la carta numero 9, la carta speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        c'è da aggiungere anke ke:

                        - alla storia n.14 quando sarete contro Cell imperfetto si sblocchera in automatico Junior/Dio..senza bisogno di perdere e rifare..
                        - l'unica difficolta di questa soluzione è la battaglia contro C-17 e C-18..negl extra..ai limiti dell'impossibile..potete usare solo Trunks ssj..(il mazzo nn si può modificare)..dovrete batterli e in vostro aiuto contro i loro attacchi avete solo 1 shivata 1 onda e 1 resistenza..(e perfortuna che ci sono ..cmq nn c è una strategia precisa..io ho raccolto cc fino a 34 masenko lui racc ki io pure lui assalto folle io onda ..colpo di fuoco battuto..c-18 arriva un po di pugni racc ki..lame d ene schivata colpo di fuoco..altri pugni lei att n 18 io resistenza colpo di fuoco vinto..(ho avuto un enorme..però dopo una cosa cm 15 tentativi o più)..quindi provate e riprovate sclerate e risclerate
                        - quando sarete al torneo mondiale con Goten, vincete, Trunks bambino(ssj) si sblokkera dopo aver battuto Buu grasso con Vegeta M..(che nn dovete sblokkare..)
                        - alla storia 27 contro il secondo evil Buu..quando si sblokka Gohan guerriero forte..usatelo invece ssj per sbloccarlo ss2..
                        - purtroppo Goku ss3 NN SI SBLOKKA..anke se farete il trucco..(ho provato e nn lo da) perch è non avendo sblokkato Vegeta M ..non avete tt i personaggi buoni (completi)..nn importa..avrete la vostra consolazione a fine gioco (tenetevi gl'occhiali sole per la seconda storia)
                        - battete Buu con Goku ss2 ..titoli di coda, start ..un mex vi dirà: mod. battaglia aggiunta, C.speciale ottenuta e si sblokkeranno anke Gotenks e Gogeta!
                        riniziate si sblokkera P.E.K...contnuate sblokkando ade tt i cattivi e Goku ss3..

                        questo è tt se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
                        Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                        Comment


                        • scusate ma come si sblocca vegeta ? e goku ss 3 ?

                          Comment


                          • ah dimenticavo un altra cosa, cosa sono gli extra e come si fanno ?

                            Comment


                            • scusate ancora, io ho trovato questo

                              http://www.rpgclassics.com/shrines/g.../secrets.shtml

                              però è in inglese, i traduttori traducono malissimo, quindi c'è qualcuno che sa l'inglese che ha voglia di darci un occhiata ?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da nicoooO Visualizza Messaggio
                                scusate ancora, io ho trovato questo

                                http://www.rpgclassics.com/shrines/g.../secrets.shtml

                                però è in inglese, i traduttori traducono malissimo, quindi c'è qualcuno che sa l'inglese che ha voglia di darci un occhiata ?
                                Numero 1:Benvenuto.

                                Numero 2:Non fare piu di 1 post di fila!

                                Numero 3:Come si sbloccano tutti i personaggi:

                                Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                                Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

                                Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                                Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                                Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                                Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                                Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

                                Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

                                Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                                Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                                Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                                Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

                                Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                                Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                                Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                                Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

                                Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                                Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                                Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                                Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                                Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
                                Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                                Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                                Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                                Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                                Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                                Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                                Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

                                Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

                                Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                                Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

                                Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


                                Ecco come giocare gli extra:
                                Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….



                                Ecco come dopo aver finito un’avventura averne altre aggiuntive:
                                Quando alla fine dei titoli di coda appaiono i combattenti tutti in gruppo, premere Start, un suono farà capire se avete premuto al momento giusto
                                Se non hai capito ancora qualcosa; chiedi pure..
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X