Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bino95daniele Visualizza Messaggio
    scusate vorrei sapere, io ho seguito i suggerimenti a pag 359 per la carta 9, ma siccome ho sbagliato ho preso occhi. sole mentre non avrei dovuto.volevo sapere se goku ss 3 lo prendo comunque?
    allora... si lo dovresti prendere comunque basta risvegliare tutti i pg dentro la pancia di bu in u n ordine che non ricordo...

comunque...

ragazzi secondo voi dovrei riiniziare il giochino di dragonball? ci giocavo quando avevo 7 anni e dopo averlo finito avendo un sacco di carte meno che 6 o 7 potenziamenti e la 009.. però purtroppo ero scemo ed ho potenziato i personaggi MALISSIMO!!!

P.S. mi ricordo quant'ero contento quando alla fine del gioco avevo sbloccato kamehameha U. credendo fosse fighissima ed invece -.-

Comment

• Originariamente Scritto da Mikleman Visualizza Messaggio
      allora... si lo dovresti prendere comunque basta risvegliare tutti i pg dentro la pancia di bu in u n ordine che non ricordo...

comunque...

ragazzi secondo voi dovrei riiniziare il giochino di dragonball? ci giocavo quando avevo 7 anni e dopo averlo finito avendo un sacco di carte meno che 6 o 7 potenziamenti e la 009.. però purtroppo ero scemo ed ho potenziato i personaggi MALISSIMO!!!

P.S. mi ricordo quant'ero contento quando alla fine del gioco avevo sbloccato kamehameha U. credendo fosse fighissima ed invece -.-
      Se hai voglia di rifinirlo tutto, allora si!
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• mah.. vabbè.. ora mi scarico il game e l'emulatore e così gioco su pc(molto meglio)

quindi,dove scarico emulatore per gba ed il giochino?

Comment

• Originariamente Scritto da Mikleman Visualizza Messaggio
          mah.. vabbè.. ora mi scarico il game e l'emulatore e così gioco su pc(molto meglio)

quindi,dove scarico emulatore per gba ed il giochino?
          L'emulatore per game boy color...Non per GBA.

Comment

• EDIT

il link del gioco e del gameboy emulatore qual è?
            Last edited by Mikleman; 13 July 2008, 17:58.

Comment

• non importa l'ho trovato da solo.. piuttosto da quel che ho capito.. immagine serve per aiutarti a parare i colpi?

Comment

• mikleman,
                grazie comunque,ma goku ssj3 non me l'ha dato ed ho ricominciato il gioco anche se avevo la carta 009 e tutte le altre.

Comment

• scusate il doppio post ma miè venuto in mente che combattendo con vegeta distruzione contro jeeth e butter all'inizio compare un dialogo,non ho capito cosa c'era scritto,perchè stavo parlando con mio fratello,io comunque ve l'ho scritto,così
                  magari avreste potuto capirci qualcosa voi,visto ke sulla rom in inglese non ci si capisce molto.
                  (ho riniziato il gioco del gba)

Comment

• Originariamente Scritto da bino95daniele Visualizza Messaggio
                    scusate il doppio post ma miè venuto in mente che combattendo con vegeta distruzione contro jeeth e butter all'inizio compare un dialogo,non ho capito cosa c'era scritto,perchè stavo parlando con mio fratello,io comunque ve l'ho scritto,così
                    magari avreste potuto capirci qualcosa voi,visto ke sulla rom in inglese non ci si capisce molto.
                    (ho riniziato il gioco del gba)
                    Non era nulla di importante, credo.

Comment

• Guardate cosa ho trovato:
                      http://www.gamespot.com/gbc/puzzle/d...791&pid=563077
                      è tutto in inglese ma si capisce, serve per poter mettere più stelle ai personaggi. Se avete domande chiedete pure!!!!
                      Mi raccomando non mettete un livello troppo alto e tenete conto dell'aumento della forza con le varie trasformazioni altrimenti i parametri superando il livello 99 tornano a 00
                      Last edited by Gogeta95 ssj4; 21 July 2008, 16:56.
                      sigpicFinalmente sono riuscito ad ottenere la carta speciale! Sono grande!!!!!

Comment

• Ormai io ho quasi tutti i personaggi a livello 5, e gli altri a livello 4.quindi non credo che mi possono aiutare... chi pero ha ricominciato la storia di nuovo, consiglio questa guida...

Comment

• è da tantissimo tempo che nn vengo in questo forum...ci sono novità?chi. oltre a me ha la carta speciale?

Comment

• Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
                            è da tantissimo tempo che nn vengo in questo forum...ci sono novità?chi. oltre a me ha la carta speciale?
                            Io, pero da quello che ho capito bisognerebbe ricominciare il gioco da capo e io non ho voglia...

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                              Io, pero da quello che ho capito bisognerebbe ricominciare il gioco da capo e io non ho voglia...
                              certo...io sono stato il secondo di questo forum a prendere la carta speciale, e il primo non voleva dire come l'aveva presa (secondo me non ce l'aveva)....cmq bisogna per forza rincominciare il gioco e fare tutta la storia con lo stesso mazzo..

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta95 ssj4 Visualizza Messaggio
                                Guardate cosa ho trovato:
                                http://www.gamespot.com/gbc/puzzle/d...791&pid=563077
                                è tutto in inglese ma si capisce, serve per poter mettere più stelle ai personaggi. Se avete domande chiedete pure!!!!
                                Mi raccomando non mettete un livello troppo alto e tenete conto dell'aumento della forza con le varie trasformazioni altrimenti i parametri superando il livello 99 tornano a 00
                                io nn ho capito niente... potreste spiegarmi x favore??? grazie
                                Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

Comment

Working...
                                X