Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, congegno bloc. non puoi metterlo tra le limit purtroppo. Devi metterlo nel piano e aspettare che ti arrivi. Comunque se vuoi la mossa n 009 non puoi metterlo perchè dovresti usare il piano che ti da Piccolo all'inizio del gioco.
    A dire il vero non ho capito bn la tua situazione. Se hai n°20 significa che sei alla 2° storia se non di più e quindi non potrai prendere la mossa n 009.

RICORDA: La mossa n 009 la puoi prendere solo alla fine della storia la prima volta senza perdere mai e usando scrupolosamente il piano che ti da Piccolo. E qui ti rimando a pag 330.

Se invece vuoi solo battere C17 e C18 usando trunks perchè vuoi piccolo evil male io farei così:
    Limita: Calcio levante, pugno cont, ss3
    Piano: 3 LV6, 1 congegno bloc., 3 spada trunks, qualche potenziamento vario, 1 dende, 1 resistenza, 2 onda, 2 schivare
    Tattica: guadagna in fretta cc lasciando i potenziamenti a dopo e appena puoi fai fuori n17 con congegno bloc. Fai attenzione a n18 che avrà tanti cc dalla sua (di sl lei fa S. Palla ene. raramente att. n18) una volta potenziato sferra i tuoi colpi. Il turno in difesa prima di fare Calcio levante fai ss3 che le togli una cosa senza senso!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
      Ma la carta Congegno bl. si può mettere tra le Limit? Xke se no il mio truschino nn funziona...c ho provato cn N.20 x battere rapidamente N.17 (e quindi sbloccarlo) e nn me lo lasciava fare...magari cn altri pers si puo? soprattutto Trunks del futuro, l'unico utilizzabile x battere la coppia 17-18 nel futuro...grazie e risp presto...è urgentissimo, anzi d più...
      C.20 non puo usare Congegno bl., perche anche C.20 é un cyborg...
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Lo sapete che quando vi fanno preveggenza potete cercare di completare lo stesso l'attacco a LV premendo B al momento giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
          Lo sapete che quando vi fanno preveggenza potete cercare di completare lo stesso l'attacco a LV premendo B al momento giusto?
          Io lo sapevo ma non so cosa devo fare di preciso! Cosa devo fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
            No, congegno bloc. non puoi metterlo tra le limit purtroppo. Devi metterlo nel piano e aspettare che ti arrivi. Comunque se vuoi la mossa n 009 non puoi metterlo perchè dovresti usare il piano che ti da Piccolo all'inizio del gioco.
            A dire il vero non ho capito bn la tua situazione. Se hai n°20 significa che sei alla 2° storia se non di più e quindi non potrai prendere la mossa n 009.

RICORDA: La mossa n 009 la puoi prendere solo alla fine della storia la prima volta senza perdere mai e usando scrupolosamente il piano che ti da Piccolo. E qui ti rimando a pag 330.

Se invece vuoi solo battere C17 e C18 usando trunks perchè vuoi piccolo evil male io farei così:
            Limita: Calcio levante, pugno cont, ss3
            Piano: 3 LV6, 1 congegno bloc., 3 spada trunks, qualche potenziamento vario, 1 dende, 1 resistenza, 2 onda, 2 schivare
            Tattica: guadagna in fretta cc lasciando i potenziamenti a dopo e appena puoi fai fuori n17 con congegno bloc. Fai attenzione a n18 che avrà tanti cc dalla sua (di sl lei fa S. Palla ene. raramente att. n18) una volta potenziato sferra i tuoi colpi. Il turno in difesa prima di fare Calcio levante fai ss3 che le togli una cosa senza senso!!!
            La mia situazione è questa:
            possiedo 2 copie del gioco, in una (gentilmente prestata da un amico) ho ricominciato la storia x ottenere la famigerata carta...nella mia copia ho tt i pers...una volta ottenuta la carta avrò tt i personaggi e anke la carta.
            Cmq io te l'ho kiesto xke se nn posso cambiare piano nn ho idea d cm battere gli androidi, soprattutto nn potendo limitare Congegno Bl................................c sn strategie vincenti ke richiedano una dose d sklero moderata?
            Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

La mia situazione è questa:
              possiedo 2 copie del gioco, in una (gentilmente prestata da un amico) ho ricominciato la storia x ottenere la famigerata carta...nella mia copia ho tt i pers...una volta ottenuta la carta avrò tt i personaggi e anke la carta.
              Cmq io te l'ho kiesto xke se nn posso cambiare piano nn ho idea d cm battere gli androidi, soprattutto nn potendo limitare Congegno Bl................................c sn strategie vincenti ke richiedano una dose d sklero moderata?
              Ma hai ricominciato la storia da capo?

Comment

• Si, ho appena battuto Piccolo cn Gohan scegliendo il piano raggio...ora ns contro Nappa...
                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

Si, ho appena battuto Piccolo cn Gohan scegliendo il piano raggio...ora ns contro Nappa...
                  A ok...allora alla fine speriamo che prendi la carta n9...

Comment

• Per evitare una preveggenza o simili, quando appare la freccina gialla dovete premere B al momento giusto. Se ci riuscite il personaggio eseguirà il colpo corrispondente. Se premete A al momentogiusto il personaggio parerà il pugno avversario e voi infliggerete a quast ultimo il danno pari ai colpi azzeccati. Se volete fare un po' di pratica sbagliate di proposito gli att a livello e divertitevi a correggerli con B

A Gogeta ss5: tutto chiaro e sono felice di dirti che sei nella mia stessa situazione. Difficile battere quei due insieme.. Che possiamo fare?

L'unica è sperare che ci vengano le mosse giuste (prima ho perso per un soffio )

Comment

• Già, è veramnete secccante...........l'ultima volta la mia reazione è stata questa:
                      Almeno si potesse cambiare il piano...

Comment

• Pensa che fino ad ora ho perso solo 2 volte contro Jeeth e Burter (xk Jeeth mi faceva calcio fisso al psoto di Cometa Viola Z) e 1 volta contro Perfect Cell (2 Raggio potente 1 dietro l'altro a battaglia inoltrata).
                        Ma ora sono fermo qui e avrò perso 5-6 partite!!

Comment

• Riavviando sempre, spero...se perdi e nn resetti, nn la prendi la carta, lo sai vero...

Comment

Riavviando sempre, spero...se perdi e nn resetti, nn la prendi la carta, lo sai vero...
                            Vero, le principali regole sono: non cambiare mai il piano e non perdere mai....

Comment

• Frustrante xò.................nemmeno poter mettere congegno bl nelle limit

Comment

• Sì resetto sempre. Con l'emulatore è anche più facile dato che basta caricare...

PS. ho appena battuto c17 anche se mi ha colpito una volta. Speriamo bene con n18...

Comment

Working...
                                X