Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate il doppio post ma già che ci sono vi do due dritte:

    PER CHI NON HA MAI SBLOCCATO KAMEHAMEHA UNITA E COLPO PALLAVOLO:

    Kamehameha U:
    Nella stanza spirito e tempo con Gohan andate a parlare con Goku e dite no, vi dirà qualcosa tipo: "Bisogna continuarea cercare". A qst punto andate al vaso in alto a destra e apritelo poi iniziate l'allenamento. Premendo start alla fine vi darà Kame. U.

    Colpo pallavolo:
    Nella stanza spirito e tempo con Goten andate a parlare con Trunks e dite no, vi dirà qualcosa tipo: "Non lo troverai, andiamo". A qst punto andate ai vasi che una volta aperti non danno niente e apriteli poi iniziate l'allenamento. Premendo start alla fine vi darà Colpo Pallavolo

    Per colpo pallavolo nn ricordo bene quanti vasi ci sono, ma ripeto una volta che sarò sicuro spiegherò meglio.

    IMPORTANTE: Chi ha già qst attacchi potrebbe fare una prova? Da Goku se dite no dovrebbe dirvi: "Non c'è più niente", se lo fate con Trunks vi dirà qualcosa tipo: "Sei forte Goten".

    Sono state queste frasi a far capire a me e i miei amici che ste mosse si prendono lì. Ti fanno capire se puoi prenderle o se le hai già...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mitzunari Visualizza Messaggio
      Si, poi ho premuto start+select quando è comparsa la famiglia di goku
      Non ci posso credere, sono
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • Beh però non è poi male fare la storia con un solo mazzo. Ti mette a dura prova e sfoderi le tua abilità al massimo.

        Dopo qst combattimenti (soprattutto l'ultimo) posso dire che ora ho molta molta più tattica e più pazienza. Se prima ad eliminare un nemico ci mettevo 20 minuti adesso mi basta raccogliere cc, potenziare e sferrare un attacco che il più delle volte può bastare. Forse non mi curo neanche più tanto di parare l'atk avversario. L'importente è farlo fuori prima che lo faccia lui!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alec SSJ Visualizza Messaggio
          Beh però non è poi male fare la storia con un solo mazzo. Ti mette a dura prova e sfoderi le tua abilità al massimo.

          Dopo qst combattimenti (soprattutto l'ultimo) posso dire che ora ho molta molta più tattica e più pazienza. Se prima ad eliminare un nemico ci mettevo 20 minuti adesso mi basta raccogliere cc, potenziare e sferrare un attacco che il più delle volte può bastare. Forse non mi curo neanche più tanto di parare l'atk avversario. L'importente è farlo fuori prima che lo faccia lui!!
          Si, questo lo avevamo capito...
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • Si ma per capire che per eliminare un avversario basta colpirlo 2 volte bene
            non è necessario farsi il gioco con lo stesso mazzo....^^ io a volte mi faccio anche colpire a posta
            ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

            Comment


            • Bene, come prendere la carta n9 lo abbiamo capito, ora dobbiamo solo scoprire a cosa serve...
              Prima o poi tutti passano di qua:

              Comment


              • Bella lì...quindi non è vero che non bisogna cambiare il mazzo? E vai!! Carta Speciale...6 mia!!!
                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                Comment


                • Bene, ho preso la carta speciale. Ora vediamo di scervellarci per capire come si usa...

                  Si sbloccano anche Gogeta e Gotenks... è vero!

                  Comment


                  • Scusate, sollevo un problema che nessuno ha mai posto (almeno da quello che ho visto): qualcuno ha la carta Cometa Vio. Z utilizzabile da Jeeth e Butter in squadra? Perchè io non l'ho mai avuta...Cometa Viola l'ho presa...Schiacciata pure, Attacco Mach idem...mi manca solo quella...qualcuno ce l'ha? Come si ottiene? E quanto è forte? Grazie e mi scuso se le domande sono troppe...
                    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                    Comment


                    • cometa vio.z di preciso nn so come si prende, io l'ho presa in battaglia contro jeeth toglie 50 costo 31 cmq ti avverto io ho quasi 9 di tutte le carte ne ho 976 diverse ma di questa ne ho una sola è MOLTO RARA
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                        cometa vio.z di preciso nn so come si prende, io l'ho presa in battaglia contro jeeth toglie 50 costo 31 cmq ti avverto io ho quasi 9 di tutte le carte ne ho 976 diverse ma di questa ne ho una sola è MOLTO RARA
                        Giusto..anche io ho una cosa simile....
                        Prima o poi tutti passano di qua:

                        Comment


                        • Mamma mia che sudata per battere Likoom su Namek...con il mazzo base è veramente dura riuscirci...chi mi sa dire una buona strategia per battere Jeeth e Butter con solo Goku?Mi piacerebbe riuscirci almeno una volta...comunque sto lottando per avere la famigerata carta n.9...spero di farcela...
                          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                          Comment


                          • cmq a proposito di quei 3 misterosi io nn mi arrendo secondo me esistono il gioco nn avrebbe mai messo quelli spazi vuoti nn so come ma ce la faro!!!!
                            Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                            Comment


                            • Per la carta numero 009 io li ho battuti con Goku e Gohan. Penso che se dovessi usare solo Goku metterei in limita "S. Kamehameha, Kaio Ken, Tayoken" schivare la Cometa viola Z di Jeeth e una volta ucciso sempre Tayoken contro Attacco Match di Burter.E' fondamentale parare se ne usi uno solo.

                              Per il discorso di Cometa viola Z, prima che mi sirompesse il gioco era l'unica carta che mi mancava a parte la 009. Alcuni suggeriscono di continuare afare lo sontro Jeeth/Burter nella storia finche non te la danno. A me non ha funzionato così...

                              Comment


                              • Ma come si fa a sbloccare N.18? Vi spiego, io ho due copie del gioco...in una sto giocando x sbloccare la carta 9, nell'altra sto sbloccando i personaggi...ma N.18 nn ci riesco proprio!!! Cm si fa? Aiuto, sto sklerando!!!
                                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                                Comment

                                Working...
                                X