Originariamente Scritto da Gogeta SS5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio9100f5ca....Last edited by Gogeta SS5; 23 August 2008, 16:12.Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi, siete magici!!!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ne ho trovati altri...andate a questo indirizzo URL: http://www.rpgclassics.com/shrines/g...sw/codes.shtml
Signori, i codici per Dragon Ball Z I Leggendari Superguerrieri saranno serviti sul vostro computer...Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiobene possono tornare sempre utili dei trucch in piu, ma mancano 3 codici ..... uffaaaaaaa forse nn esistono allora?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
be ti posso dire che quei 3 ho provato milion di soluzioni ma nn si sbloccano nessuno li ha quindi sapere chi sono è impossibile... mentre se hai il gioco italiano si sblocca gogeta se l0o hai in inglese si sblocca vegetoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
In realtà sono lo stesso personaggio...Si tratta semplicemente di un errore di traduzione...Gogeta in realtà sarebbe la fusione tra Goku e Vegeta con la danza Metamoran, mentre Vegetto (o Vegeth) è la fusione con gli orecchini Potara...ma nel gioco il personaggio è quello nato dalla fusione con gli orecchini...Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
Comment