Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
    Qual'è il trucco per vincere in una mossa? Mi interesserebbe provarlo...
    9100f5ca....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• nn ancora ma sono alla storia 25 sto evitando i dialoghi ovviamente quando l'avro finita la potro ricominciare battendo i personaggi con loro stessi
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
        9100f5ca....
        Grazie ragazzi, siete magici!!!
        Last edited by Gogeta SS5; 23 August 2008, 16:12.
        Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggio
          Grazie ragazzi, siete magici!!!
          Di niente..per cosi poco...

Comment

• Ne ho trovati altri...andate a questo indirizzo URL: http://www.rpgclassics.com/shrines/g...sw/codes.shtml
            Signori, i codici per Dragon Ball Z I Leggendari Superguerrieri saranno serviti sul vostro computer...
            Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• bene possono tornare sempre utili dei trucch in piu, ma mancano 3 codici ..... uffaaaaaaa forse nn esistono allora?

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                bene possono tornare sempre utili dei trucch in piu, ma mancano 3 codici ..... uffaaaaaaa forse nn esistono allora?
                Non esistono oramai ne sono certo....

Comment

• forse, sto provando a fare la storia usando lo stesso pers contro lo stesso esempio piccolo contro piccolo ecc sono a cell perfetto, per stasera lo finisco e lo faro sapere

Comment

• scusate il doppio post ma volevo solo dire che sbloccare mr satan battendo gli avversari usando loro stessi nn funziona

Comment

• come si fà ad avere gogeta io ho solo vegetto

Comment

• e poi i numeri 28 29 30 sono mister satan muten raddish o c 17 c 18 cell del futuro

Comment

• be ti posso dire che quei 3 ho provato milion di soluzioni ma nn si sbloccano nessuno li ha quindi sapere chi sono è impossibile... mentre se hai il gioco italiano si sblocca gogeta se l0o hai in inglese si sblocca vegeto

Comment

• In realtà sono lo stesso personaggio...Si tratta semplicemente di un errore di traduzione...Gogeta in realtà sarebbe la fusione tra Goku e Vegeta con la danza Metamoran, mentre Vegetto (o Vegeth) è la fusione con gli orecchini Potara...ma nel gioco il personaggio è quello nato dalla fusione con gli orecchini...

Comment

• esatto cmq mikipato mica sai come usare la carta n9 oppure hai suggerimenti per prendere quei 3?

Comment

• broly00, tu mica sai il codice gameshark per usare due personaggi in modalità battaglia?

Comment

Working...
                                X