sono sicuro che mister satan muten e raddish non esistono ho provato 20 batteglie con crilin poi finire il gioco con tutta la squadra ginyu in più avere tutte le carte sono cavolate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Ok...allora io ti dico che gli ultimi 3 personaggi non esistono...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggionessuno li hai i numeri 28 29 30 ma gli altri 31 32 33 34 35 qualcuno li potrebbe averePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggiosono broly janemba cooler al satan tiquanPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
io sono mikipato91@hotmail.it cè qualche trucco da fare dove ci sono gli androidi n 17 n18 del futuro
Comment
-
Allora domanda generale: Qualcuno di voi ha tutti i personaggi compresi il 28, 29, 30....
Voglio sapere solo chi ce li ha!! Non chi crede di sapere come si prendono o che un suo amico ce li ha!!!! Allora?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggioio sono mikipato91@hotmail.it cè qualche trucco da fare dove ci sono gli androidi n 17 n18 del futuro
Dato che ho ricevuto segnalazioni nei tuoi confronti e dato che, nonostante te lo abbiano detto con le buone, continui a spammare mandando messaggi monoriga e rendendo difficile la consultazione del forum agli altri utenti, son stato costretto a darti delle infrazioni. Cerca di rispettare quel minimo di regole civili che permettono a tutti la visione e la fruibilità del forum e non approfittarti del fatto che il mod di questa sezione è (magari momentaneamente, siamo in estate) assente.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
attenzione leggete tutti ho tradotto le pagine del gioco per pc in giapponese(usando un traduttore ovviamente) e c'è scritto QUESTO GIOCO NN è A FINE DI SVILUPPO questo vuol dire che nn era stato ultimato? è per questo che nn riusciamo a sbloccare quei 3?Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioattenzione leggete tutti ho tradotto le pagine del gioco per pc in giapponese(usando un traduttore ovviamente) e c'è scritto QUESTO GIOCO NN è A FINE DI SVILUPPO questo vuol dire che nn era stato ultimato? è per questo che nn riusciamo a sbloccare quei 3?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment