Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono sicuro che mister satan muten e raddish non esistono ho provato 20 batteglie con crilin poi finire il gioco con tutta la squadra ginyu in più avere tutte le carte sono cavolate

Comment

• perchè se ci sono gli androidi del futuro voldire che qualcosa bisogna fare se nò non li metttevano

Comment

• Ok...allora io ti dico che gli ultimi 3 personaggi non esistono...
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• certo come no

Comment

• nessuno li hai i numeri 28 29 30 ma gli altri 31 32 33 34 35 qualcuno li potrebbe avere

Comment

• Originariamente Scritto da chavenbla@hotmail.it Visualizza Messaggio
              nessuno li hai i numeri 28 29 30 ma gli altri 31 32 33 34 35 qualcuno li potrebbe avere
              31, 32, 33, 34, 35..? Ma come ci sono ancora spazi?

Comment

• si ma sirovina il gioco

Comment

• sono broly janemba cooler al satan tiquan

Comment

sono broly janemba cooler al satan tiquan
                    Allora come si prendono?

Comment

• io sono mikipato91@hotmail.it cè qualche trucco da fare dove ci sono gli androidi n 17 n18 del futuro

Comment

• per KTX se cerchi le soluzioni per il 31 32 ecc vai su google scrivi dragon ball i leggendari super guerrieri trucchi e apri il primo sito i trucchi sono sulla pag 5
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Allora domanda generale: Qualcuno di voi ha tutti i personaggi compresi il 28, 29, 30....
                          Voglio sapere solo chi ce li ha!! Non chi crede di sapere come si prendono o che un suo amico ce li ha!!!! Allora?

Comment

io sono mikipato91@hotmail.it cè qualche trucco da fare dove ci sono gli androidi n 17 n18 del futuro
                            Sono moderatore di Free Talk e Sport.
                            Dato che ho ricevuto segnalazioni nei tuoi confronti e dato che, nonostante te lo abbiano detto con le buone, continui a spammare mandando messaggi monoriga e rendendo difficile la consultazione del forum agli altri utenti, son stato costretto a darti delle infrazioni. Cerca di rispettare quel minimo di regole civili che permettono a tutti la visione e la fruibilità del forum e non approfittarti del fatto che il mod di questa sezione è (magari momentaneamente, siamo in estate) assente.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• attenzione leggete tutti ho tradotto le pagine del gioco per pc in giapponese(usando un traduttore ovviamente) e c'è scritto QUESTO GIOCO NN è A FINE DI SVILUPPO questo vuol dire che nn era stato ultimato? è per questo che nn riusciamo a sbloccare quei 3?
                              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                                attenzione leggete tutti ho tradotto le pagine del gioco per pc in giapponese(usando un traduttore ovviamente) e c'è scritto QUESTO GIOCO NN è A FINE DI SVILUPPO questo vuol dire che nn era stato ultimato? è per questo che nn riusciamo a sbloccare quei 3?
                                Potrebbe essere.. infatti questo spiega tutto...

Comment

Working...
                                X