Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
    ankio li ho potenziati male ma tanto a che serve ormai l abbiamo finito del tutto tutti gli incontri li vinciamo facilmente..... è inutile ricominciare
    Appunto!
    Prima o poi tutti passano di qua:

    Comment


    • Ciao a tutti sono nuovo, io ho tutti i personaggi, e vorrei sapere come prendere la carta numero 9, ho letto il consiglio di rifarlo da capo per prenderla, ma ho il gioco per gameboy color, e mi mancano 5 carte tra queste mi manca propio la carta numero 9 che non so come prenderla...

      Cmq ho sentito dire che la carta speciale può doppiare una carta a tuo piacimento per esempio se hai suicidio puoi averne 9 però non ricordo bene il funzionamento di questa carta, quando l'avrò proverò il trucco, ma io non voglio rifarlo da capo con tutta la fatica che ho fatto per avere suicidio e coda!!

      Le carte che mi mancano sono: clessidra, carta speciale n°9, Lame d'ene, Kibith e Cintu. Camp.
      Qualcuno ha qualche idea di come prenderle??

      Gli ultimi 3 personaggi secondo me non esistono ma ho letto in giro che un tipo e riuscito a prendere muten, dice di aver fatto 20 battaglie con crilin senza perdere, alla ventesima è apparso muten e doveva battersi contro di lui, dice che gli ha parlato ed è iniziato lo scontro, quando ha vinto gli ha dato il personaggio, sto trucco lo devo ancora approvare, quando si approverà si vedrà :P

      Cmq attendo una risposta grazie a tutti!!
      Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

      Comment


      • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono nuovo, io ho tutti i personaggi, e vorrei sapere come prendere la carta numero 9, ho letto il consiglio di rifarlo da capo per prenderla, ma ho il gioco per gameboy color, e mi mancano 5 carte tra queste mi manca propio la carta numero 9 che non so come prenderla...

        Cmq ho sentito dire che la carta speciale può doppiare una carta a tuo piacimento per esempio se hai suicidio puoi averne 9 però non ricordo bene il funzionamento di questa carta, quando l'avrò proverò il trucco, ma io non voglio rifarlo da capo con tutta la fatica che ho fatto per avere suicidio e coda!!

        Le carte che mi mancano sono: clessidra, carta speciale n°9, Lame d'ene, Kibith e Cintu. Camp.
        Qualcuno ha qualche idea di come prenderle??

        Gli ultimi 3 personaggi secondo me non esistono ma ho letto in giro che un tipo e riuscito a prendere muten, dice di aver fatto 20 battaglie con crilin senza perdere, alla ventesima è apparso muten e doveva battersi contro di lui, dice che gli ha parlato ed è iniziato lo scontro, quando ha vinto gli ha dato il personaggio, sto trucco lo devo ancora approvare, quando si approverà si vedrà :P

        Cmq attendo una risposta grazie a tutti!!
        L' unico modo per prendere la carta n9 é ricominciare la storia da capo (quindi resettare tutto quello che hai gia fatto) e giocare senza mai perdere....
        Prima o poi tutti passano di qua:

        Comment


        • mi dispiace rifarlo ma se questo serve a prendere una carta speciale lo farò, posso sapere chi di voi ha completato il gioco, avendo tutte le carte e tutti i personaggi al livello 5??
          Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

          Comment


          • raga mi date x favore il luink x scaricare il gioko x il computer??' grz in anticipo!!!
            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

            Comment


            • io c'è l'ho, nel mio forum ho messo sia il gioco che l'emulatore, però il gioco è in inglese, in italiano non lo trovo magari ci fosse:

              Ecco il link: http://www.megaupload.com/it/?d=ZTJXS7IU
              Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

              Comment


              • Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
                É potente vero? Spero che gli hai potenziato la forza?
                Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                è gia potenziandolo tutto a forza diventa il 3 piu forte nel gioco dopo gogeta e gotenks ssj3
                si, lo potenziato ttt sll forza.

                Comment


                • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                  mi dispiace rifarlo ma se questo serve a prendere una carta speciale lo farò, posso sapere chi di voi ha completato il gioco, avendo tutte le carte e tutti i personaggi al livello 5??
                  a me mancano 5 o 6 carte, ma nn sono rare...è perchè il gioco lo riniziato da poco e ho fatto un mese senza guardarlo...di pers al 5 ho gogeta e likoom e mi sto face salire gotenks.

                  Comment


                  • ascolta Goku s.sayan3 io ho seguito il tuo trucco per prendere la carta speciale alla lettera, Vegeta non me lo ha dato e non capisco il motivo, ho sbagliato qualcosa??

                    Il piano lo scelto raggio, poi quando c'è da scappare da vegeta ho preso la spada e subito dopo son andato a dargliela a jirobay, quindi è apparso vegeta, ma con crilin non ci ho parlato.
                    Poi quando c'è il namecciano ho preso dende, poi son andato a parlare con crili, e ho preso le sfere, quindi c'era il namecciano, ho premuto sinistra e mi ha dato onda!!
                    Dopo ho usato guldo e likoom contro Gohan/normale(fin qui le ho vinte tutte senza perdere) poi contro jeeth e butter ho usato goku/normale per primo e gohan/normale per secondo ho sempre vinto, e prima dello scontro contro jinyu non mi ha dato nessuno, quando ho vinto, contro jinyu e jeeth prima dello scontro contro freezer mi ha dato junior...

                    Posso sapere come mai non ho avuto vegeta, senza vegeta la carta speciale numero 9 me la sogno!!

                    Grazie per la risposta!!
                    Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da RiMbErL Visualizza Messaggio
                      ascolta Goku s.sayan3 io ho seguito il tuo trucco per prendere la carta speciale alla lettera, Vegeta non me lo ha dato e non capisco il motivo, ho sbagliato qualcosa??

                      Il piano lo scelto raggio, poi quando c'è da scappare da vegeta ho preso la spada e subito dopo son andato a dargliela a jirobay, quindi è apparso vegeta, ma con crilin non ci ho parlato.
                      Poi quando c'è il namecciano ho preso dende, poi son andato a parlare con crili, e ho preso le sfere, quindi c'era il namecciano, ho premuto sinistra e mi ha dato onda!!
                      Dopo ho usato guldo e likoom contro Gohan/normale(fin qui le ho vinte tutte senza perdere) poi contro jeeth e butter ho usato goku/normale per primo e gohan/normale per secondo ho sempre vinto, e prima dello scontro contro jinyu non mi ha dato nessuno, quando ho vinto, contro jinyu e jeeth prima dello scontro contro freezer mi ha dato junior...

                      Posso sapere come mai non ho avuto vegeta, senza vegeta la carta speciale numero 9 me la sogno!!

                      Grazie per la risposta!!
                      Si, senza Vegeta non la becchi!
                      Per Vegeta devi schivare a sinistra il namecciano, e parlare con vegeta quando si cerca n20, poi parla con tensin... Prova cosi.
                      Prima o poi tutti passano di qua:

                      Comment


                      • ok grazie vediamo se funziona così, altrimenti lo rifaccio, cmq io so il trucco per prendere vegeta e trunks nella seconda storia se volete vi posto il trucco, così mettiamo tutti i trucchi completi di sto magnifico gioco!!
                        Last edited by RiMbErL; 06 September 2008, 21:54.
                        Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                        Comment


                        • ok vediamo se funziona così, cmq io ho scoperto da solo il trucco per prendere Vegeta e Trunks insieme nel secondo turno di storia, se volete ve lo dico!!
                          Il mio forum di Anime & Manga http://theanimelegend.forumfree.net/

                          Comment


                          • Per rinfrescare la memoria, posto i trucchi piu semplici ma non i piu sicuri per prendere tutti i personaggi:

                            Li metto nello spoiler:
                            Spoiler:
                            Ecco come sbloccare:
                            Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
                            Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

                            Prendi Guldo battendolo usando Crilin
                            Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
                            Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
                            Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
                            Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

                            Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

                            Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
                            Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
                            Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
                            Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

                            Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
                            Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
                            Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
                            Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

                            Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                            Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
                            Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                            Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
                            Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku.
                            Sblocchi Gogeta (Vegetto), quando hai tutte le trasformazioni di Goku e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

                            Per sbloccare tutte le forme di Buu:
                            Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
                            Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
                            Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
                            Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
                            Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

                            Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

                            Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
                            Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

                            Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


                            Ps: se non vi vanno questi, postate e ve ne diremo altri.
                            Prima o poi tutti passano di qua:

                            Comment


                            • ciao a tutti qualcosa di nuovo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da blea91@hotmail.it Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti qualcosa di nuovo
                                Niente.Tutto uguale! Non sappiamo ancora a cosa serve la n9...
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X