Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie del messaggio cmq hai ragione se in tanta gente che ci gioca nessuno c'è riuscito è vero che abbiamo poche possibilita..... forse vale come per la 009 che si puo prendere solo la prima volta
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
      grazie del messaggio cmq hai ragione se in tanta gente che ci gioca nessuno c'è riuscito è vero che abbiamo poche possibilita..... forse vale come per la 009 che si puo prendere solo la prima volta
      Improbabile, in tutti i siti non c'é una minima teoria su come prendere gli ultimi 3 personaggi (anche se c'era noi l' abbiamo smentita)
      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Che MP? Che istruzioni? KTX invia pure a me...comunque raga io ho Ginyu Goku e sta come trasformazione di Ginyu Normale...quindi scartatelo...quei 3 posti secondo me sono "vuoti"...avete presente pokemon che per ricevere alcuni pokemon ci vogliono gli eventi speciali?Bene,stessa cosa per questo DB...magari i programmatori volevano fare eventi speciali che poi non hanno mai fatto che inserivano altre Ex Story(mettete l'esempio mettevano la Ex Story per sbloccare Ub e Baby....secondo voi non è plausibile?)

Comment

• incredibile.... allora sono andato su un sito inglese e li dice che mr satan esiste. e per prenderlo nn si capisce ma fa il nome di goten. c era un trucco che se lo mettevi succedevano tt cose STRANE che seguono una certa logica... eccole: se tu volevi cambiare personaggio nn c erano i nomi ma sl il numero 49 cioè quello dopo ginyugoku poi durante il combattimento usciva spesso la scritta goten e l'unico attacco disponibile era la telecinesi di guldo. ora se provate a ricordare c er il trucco che diceva vinci con la squadra ginyu al torneo modiale per sbloccare satan e tt qst cose sembrano c entrare come se fosse una prova ke mr satan esiste ed ha il numero 49 che sarebbe il 28

Comment

• Link di questo sito?

Ho trovato un'altra cosa interessante:
            SSJ4 forms:
            Although SSJ4 was not featured into Dragon Ball Z, it is possible to get this form of Vegeta, Goku and Gogeta (Goku and Vegeta fused by Fusion Dance). Unlock Goku, Vegeta and Veggetto at their strongest forms (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta and Veggetto SSJ). Then, complete the entire game including Trunks' Extra Story with only those three characters at their strongest form in any order.

First, unlock Goku, Vegeta, and Vegito at their strongest form. Then in the future stages, use those three in any order. Complete the game, and SSJ4 Goku, Vegeta, and Gogeta will now be unlocked.

Future Android 17 And 18:
            Win the fight in EX Story1 as Android 19 And 20.

Su un altro sito riporta una spiegazione forse piu dettagliata:
            Hint: SSJ4 forms:
            Although SSJ4 was not featured into Dragonball Z, it is possible to get this form of Vegeta, Goku and Gogeta (Goku and Vegeta fused by Fusion Dance). Unlock Goku, Vegeta and Veggetto at their strongest forms (Goku SSJ3, Vegeta Magin Vegeta and Veggetto SSJ). Then, complete the entire game including Trunks' Extra Story with only those three characters at their strongest form in any order.

First, unlock Goku, Vegeta, and Vegito at their strongest form. Then in the future stages, use those three in any order. Complete the game, and SSJ4 Goku, Vegeta, and Gogeta will now be unlocked.

First, unlock SS3 Goku, Prince Vegeta, and SS Vegeto. Then, go to the future stages and use SS3 Goku in the first slot and Prince Vegeta in the second slot when you fight Android 17 and 18.Then, defeat Imperfect Cell with SS Vegeto. This will unlock the SS4 forms. You do not have to complete the game with them.

ATLRI TRUCCHI:

Hint: Start new game without erasing data:
            Successfully complete the game. After the credits press Start(2), then press A. Your battle, new game, multiplayer, and continue will be saved.

Hint: Easy DBZ points:
            The easiest way to get points is to just keep playing Piccolo's story. It is one of the easiest stories in the game, and finishing it gives you 300 points.

Poi una cosa, a che serve la carta di Dabura?
            Last edited by DBRulez; 31 December 2008, 14:27.

Comment

• è lo stesso sito che avevo trovato io o almeno ci assomiglia molto... e cmq la carta darbula è molto utile ma purtroppo con pochissima precisione se riesci a colpire l avversario con darbula avrai vinto il duello

Comment

• Dobbiamo provare sta cosa degli SSJ4!Forse sono loro i 3 blocchi...(e non ditemi che vanno sotto Goku ecc perche altirmenti anche Fat Buu andava sotto Buu!)

Comment

• ci provo io ma nn oggi ho appena finito di provare il trucco di finire il gioco con la squadra ginyu quindi 6 volte e nn ha funzionato.... mi sono un po stancato per oggi ma cmq dubito che sia vero

Comment

• Comuqnue broly,dammi il link del sito inglese che avevi visto!

Comment

• Originariamente Scritto da DBRulez Visualizza Messaggio
                      Comuqnue broly,dammi il link del sito inglese che avevi visto!
                      http://www.cheatcodeszone.co.uk/game...at-codes.html# cmq li dice un altro modo per sbloccare goku ssj4 quindi nn resta che provare quello dato che quello scritto da te l'ho provato e nn funziona

Comment

• Questa pagina riporta gli stessi trucchi che sapevamo e che ho postato...

Comment

• veramente dice cose differenti sulla tua dice di fare gli extra in un modo, su quello che ho trovato io dice di finire il gioco con tutti e 3

Comment

• qlcs su gli ultimi 3 personaggi scoperta???e poi cos'erano i trucchi in ing ke nn li ho cpt grz

Comment

• Originariamente Scritto da guko ss3 Visualizza Messaggio
                              qlcs su gli ultimi 3 personaggi scoperta???e poi cos'erano i trucchi in ing ke nn li ho cpt grz
                              Niente. Comunque i trucchi sono quelli scritti su un sito in inglese. Pero per me non credo che funzionano.
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• ho trovato le immagini di cooler bardak e broly ecco il link sn verso fine pagina http://en.wikipedia.org/wiki/index.html?curid=4625142

Comment

Working...
                                X