Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io provo ma qualcuno sa con certezza come si prende Piccolo Dio?

    Comment


    • quando sei alla citta di ginger che incontri cell alla prima forma usa piccolo perdi e rifallo (pero nn resettare)
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

      Comment


      • è la stessa cs ke ho dtt io....puoi farlo sia contro cell ke contro C-17...- . -'' mi prendete x scemo??? xD XD XD XD SKERZOOO XD
        Freezer, Mi vendicherò!!!

        Comment


        • be lui voleva sapere di preciso, forse pensava che tu nn eri sicuro
          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

          Comment


          • Grazie broly00, ora sblocco gli ultimi due personaggi che mi mancano.
            Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
            se nn hai piccolo dio nn puoi sblokkare Il re del male ....x sblokkarlo devi usare piccolo e perdere contro Cell o N°17 ....... questo procedimento dovrebbe andare bn...nn ne sn sicuro xò...tu prova XD
            Bardak non ti ho preso preso per scemo ma visto che hai scritto che non eri sicuro ho chiesto conferma. Comunque grazie anche a te.

            Comment


            • no ma io skerzavooooooooooooooo xD
              Freezer, Mi vendicherò!!!

              Comment


              • Ragazzi siete sicuri che Piccolo re del male si ottiene vincendo l'extra 1 e l'extra 2 con Trunks adulto super sayan? Perché Piccolo normale e Piccolo Dio gli ho sbloccati entrambi. Forse l'ottengo alla fine della modalità storia premendo start come accade con alcuni presonaggi? Oppure nell'extra 1 oltre a Trunks adulto super sayan bisogna aggiungere un altro membro nella squadra?

                Comment


                • nono devi usare solo trunks adulto
                  Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                  Comment


                  • ciao a tutti sono uno nuovo qualcuno saprebbe dirmi come faccio a prendere goku ss3 perche mi hanno detto che devo avere majin vegeta e poiu nella pancia di buu devo liberare in questa sequenza gohan, piccolo, trunks poi andare da vegeta che dara occhi. sole e tornare a liberare goten e gokuss3 ti si sblocchera prima della battaglia contro buu alla storia 30 io ci ho provato ma nn funziona
                    grazie mille

                    Comment


                    • devi fare anke gli extra con trunks
                      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                      Comment


                      • si ho fatto anche la mod extra ma niente n so proprio come fare

                        Comment


                        • hai sbloccato gogeta e gotenks?
                          Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                          Comment


                          • Salve vorrei sapere delle ks dovete scusarmi ma ho parecchi dubbi...
                            1) x sblokkare Likoom devo usare Goku a liv.normale???Xk l'ho usato ma nn ha funzia;
                            2)Ho Majin Vegeta (Vegeta distruzione) ma nn Goku SSJ3 è poxibile?
                            3)X ottenere Ginyu cm s fa?
                            Grz...

                            Comment


                            • 1 si, riprova
                              2 è possibile per goku ssj3 fare gli extra di trunks usando solo trunks adulto e nella pancia di buu sbloccare in qst ordine gohan piccolo trunks poi torna da vegeta e poi sblocca goten
                              3 nella storia 8 usare vegeta normale e uno qualsiasi
                              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

                              Comment


                              • la carta n9 può essere solo usata da mister satan in persona e nessun altro

                                Comment

                                Working...
                                X