Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qst che vuol dire? che hai mr satan?
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Mr. Satan? Secondo Me è Una Boiata... Dacci Una Prova!!!!!!!!!
      Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• ankio sono d accordo se dovevano esistere quei 3 ormai ce ne saremmo accorti... con tt levolte che abbiamo finito il gioco ormai le abbiamo provate tt

Comment

• magaroi ce ancora qlcs da fare,chissa,anche se confermo la vostra affermazione,difficile che esistano...
          Presa la 09, ora restano Cometa Viola Z e Coda!

Comment

• Ciao 2 ks:
            1)Sul gioko ho notato k c sn 25 personaggi e i 24° è Cell e l'ultimo MiniCell...xk nn c'è spazio x Buu...Mr.Muten e Mr.Satan (ammesso k esistano)?
            2)quali sn gli extra d Trunks?
            Ps:mio cugino ha accumulato 712 storie e 407 ore...poxibile k nn li abbai trovati anke xk è un pò imbranato!Attendo risp...

Comment

• 1 ci sono 30 personaggi di cui 3 (28 29 30) che nessuno ha. devi sbloccare ancora buu grasso.
              2 gli extra di trunks si sbloccano sconfiggendo cell alla storia 20 con vegeta ssj
              le storie nn c entrano nn ricordo di preciso quanto tempo ho fatto ma ricordo con certezza di aver superato le 700 ore provando ogni cosa MA NIENTE

Comment

• perchè in un gioco che ho io mister satan usa solo l'autagrafo e per questo penso che sia uno di quelli (28 29 30)

Comment

• giusto ora che mi ci fai pensare l auografo era un suo attacco a dragon ball budokai tenkaichi 2

Comment

• raga scusate il doppio post ma ho trovato qst "appena battuto il gioco con tutti quello che si va contro eg.if ur utilizzare contro Goten Goten" per sbloccare mr satan qst vuol dire che si deve finire il gioco con ogni personaggio che incontriamo? cioè prima cn piccolo poi nappa ecc?
                    P.S stavolta credo che funzioni perche sul sito inglese ci sono vari trucchi e sotto c'è scritto se sono stati verificati o no e qui ci sono varie persone che hanno commentato e scritto che funziona veramente

Comment

• Broly00, è qll ke avevamo trovato io e te...t ricordi?? te l'avevo skritto su msn...ma non funzionava...bhoo...a me sembra strano..l'altra volta non è andato..

Comment

• quello che avevamo trovato io e te se nn sbaglio era di combattere con i pers a specchio da qst si capisce di finire il gioco con ogni personaggio posso provare a farlo io ma resta il dubbio se farlo anche con vegeta che ricordo di averlo gia finito cn lui nn so se rifarlo o no e se devo farlo anche per ogni trasformazione con cui combatte

Comment

• Nono broly00, il trucco era quello....esattamente quello...xò dai prova tu..io non ci gioco quasi +....

Comment

• ci sto provando ma sarà una cosa lunga

Comment

• scusate volevo sapere due cose:

- per sbloccare goku super sayan 3, devo fare gli extra solo con trunks, ma normale o super sayan? e poi una volta ho già preso gli occh. sole da vegeta, posso sbloccarlo lo stesso goku super sayan 3?

- come posso avere trunks (bambino) (super sayan)?

Comment

• Originariamente Scritto da volpe a nove code Visualizza Messaggio
                                scusate volevo sapere due cose:

- per sbloccare goku super sayan 3, devo fare gli extra solo con trunks, ma normale o super sayan? e poi una volta ho già preso gli occh. sole da vegeta, posso sbloccarlo lo stesso goku super sayan 3?

- come posso avere trunks (bambino) (super sayan)?
                                super sajan, si
                                mentre per trunks devi perdere al torneo mondiale usando goten super sajan e se cosi non va prova a battere buu grasso con trunks piccolo

Comment

Working...
                                X