Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao sn nuovo volevo sapere precisamente cm si ottiene la carta N 009? NEI MINIMI DETTAGLI CIOè : so ke dv fare la storia solo cn vegeta e nn devo cambiare mai il piano ne xdere ne spegnere il gioko ..quindi il mazzo qnd lo faccio alla storia 30 ? poi rincomincio alla storia 1 e mi trovo già pronto opp appunto direttamente alla 1 ..poi tipo qnd faccio il mazzo x fare il trucco cn vegeta dv cambia tt le carte ova bn sl qlkna...inoltre negli incontri 2 vs 2 km mi comporto cioè lascio vegeta da sl cioè 1 vs 2 opp lo affianco cn qlkno? e nl futuro ci dv andà ? ..poi alla fine premo start qnd c'è la famiglia di goku ..risp grazie

Comment

• se ti interessa leggi i miei messaggi vecchi anche perche mi sono stufato di scriverlo vedi i miei messaggi e fai tutto alla lettera e la sbloccherai
      Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• cioè ho cercato ma su 467 pag nn so dv andà a cerca di preciso -.- ..xfavore me lo potresti scrive dettagliatamente cioè spiegandomelo e risp ai miei dubbi ..dai un pò di tempo lo trovi x il resto dp esclusi i 3 xsonaggi dp buu ho fatto tt cioè avrei tt le carte e ciò tt i xsonaggi..xfavore

Comment

• la carta 009 si sblocca solo la prima volta che fai il gioco si possono cambiare i personaggi e anche il piano l'importante è nn perdere (vale resettare) prendi la spada di jajirobai e dagliela poi schiva a destra l attacco del namecciano nell incontri doppi puoi usare anche 2 personaggi poi quando cerchi n20 parla 1 volta co crilin una co piccolo e 2 co vegeta poi va a trovare tensin. quando s cerca la pelle di cell parla con trunks finche nn ti parlera del suo futuro. nella stanza spirito e tempo leggi il cartello e vai nel vso in alto a destra e metti sempre no dopo un po di volte metti si fai la stessa cosa con quello in basso a sinistrae anche dopo averlo aperto continua a premere e prendi spada trunks. nella storia 20 usa vegeta sup sajan e vai nel futuro. poi alla fine del gioco quando appare la famiglia di goku premi tante volte start.

Comment

• a ok ma una cosa sikkome x fa il gioko mi ci vuole un gg tipo dp una battaglia salvo e poi spengo anke se nn ho xso mai, dp mi si annulla il trucco ? xkè ho letto ke nl futuro è diff batte gli androidi ..cioè è possibile ke xda..se xdo ke dv rinizia sempre tt da capo opp va bn anka da dv avevo salvato l'ultima vlta a patto ke prima nn avevo mai xso ??????????????????????? .-.
            Last edited by kanute; 24 July 2009, 03:34.

Comment

• vale resettare significa che se perdi puoi spegnere e riaccendere

Comment

• a ok qnuindi nn dv rinizia tt da capo ..ma da dv avevo salvato l'ultima vlta ..ok grazie

Comment

• il trucco ha funzionato grazie

Comment

• se ti serve ancora qualcosa chiedi pure...

Comment

• SAI CM SI USA STA 009 ? e sikkome le avevo prese a fortuna cm si prenndevano di preciso kameamea U E COLPO PALLAVOLO..CMQ Anke se x me nn esistono xò boh..credo ke mr satan nn sia uno dei 3 xkè esiste cm carta ..e nn avrebbe attacchi ..tipo avevo notato 30 avventure (extra esclusi) 30 xsonaggi(+ ultimi 3 misteriosi )..poi se vedi ginyu goku è strano ma ha il n 48 mi sembra di ricordare cioè sarebbe ultimo in ordine numerico crescente dp i buu ..ke serve a qlksa..in fine cm mai tt gli attacchi dei xsonaggi sn in fila cioè tt glia ttacchi di frezeer poi buu ecc..mentre la carta coda(goahn) nella lista sta in mezzo agli attacchi di goku ke nn può usarla..cioè mera venuto in mente goku bambino ..xò credo ke se i trukki nn stanno su internet dv uno trova tt nn esistono... grazie
                      Last edited by kanute; 25 July 2009, 02:42.

Comment

• la 009 nessuno sa come si usa! cmq kamehameha u e colpo pallavolo si prendono finendo il gioco senza mai perdere e alla fine premi start quindi devi farlo 2 volte mentre il fatto di goku bambino nn è una cattiva idea

Comment

• qualcuno sa come si sbloccano le carte 9, 58, 92 e 99 o uno dei tre personaggi speciali????? x favore aiutatemi mi mancano solo più quelle!!!!!

Comment

• per la 9 leggi la pagina dietro per le altre combatti molto in battaglia per i personaggi leggi la mia firma

Comment

• grazie broly00, x la carta 9 ho trovato le tue spiegazioni e quelle di bardak nelle pag prima, ma ho notato ke avete scritto 1 paio di indicazioni opposte (l'attacco del namecciano dove skivarlo) e poi se si può o no cambiare il mazzo. se puoi solo + rix a queste domnde te ne sarei grato.
                              ciao

Comment

• l attacco del namecciano io mi ricordavo a sinistra ma per essere sicuro fai cosi quando devi scegliere la risposta esatta, è quell altra nn quella dove sei gia (spero di essermi spiegato bene XD) mentre il piano si puo cambiare

Comment

Working...
                                X