Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cmq il trucco di goten vs goten etc nn ha funz
    io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• ma dopo aver fatto goten vs goten hai continuato cn questa strategia oppure hai usato i personaggi che volevi?

Comment

• ho fatto cn qst strategia.............
        io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

• ok,si potrebbe provarel'altra ipotesi

Comment

• Ce ne sono molte di ipostesi..
            Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• salve a tutti!
              sonoanni ke ho questo gioco...l'avevo quasi completato dopo qualke mese dalla sua uscita. Dopo svariati tentativi per sblokkare i personaggi (ke ho fatto quando ero più piccolo...ke nn avevo neppure internet), mi sn accorto ke mi mancano solamente: goku ss3, vegeta distruzione, gohan adulto ss2 (oltra ai famosi 3 personaggi finali, ke sembra nn esistano).

Qualcuno mi sa dire come prendere Vegeta principe distruzione? ho provato a perdere con Goku ss2 la prima volta contro di lui poi riprovare e sconfiggerlo...ma non me l'ha dato. C'è qualcos'altro da fare? Calcolate ke ho fatto gli extra...
              Grazie in anticipo

Comment

• no, è giusto vegeta distruzione te lo danno perdendo la prima volta con goku ssj2 e sempre con lui vincere......glia altri 6 riuscito?????

Comment

• guarda k il trucco è giusto!!

Comment

• si è giusto cmq quando perdi devi mettere riprova nn spegnere XD
                    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• ecco forse sbaglivi li

Comment

• no no....nn sbagliavo...infatti tutti di seguito ho sbloccato vegeta distruzione, gohan adulto ss2, goku ss3 e, nella storia 1, piccolo re del male (è una bombaaaa).
                        Ora devo recuperare quelle 5 carte ke mi mancano...e dato ke ho 2 cassette, recupero su una la 09 tipo 5 o 6 volte...così ne ho tante xD

Comment

• auguri miking!!!!!!!!!!io sn convinto k i tre personaggi esistono

Comment

• Voglio Scoprire Ki Sono E Ci Riusciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Vorrei tanto che esistessero, ma mi disp.. Però non ci dobbiamo arrendere.. Anche se non esistono, continuiamo.. ormai è una questione di principio. dobbiamo avere quei 3 personaggi, e se non ci sono li creiiamo.. penso che io farò cosi
                              Freezer, Mi vendicherò!!!

Comment

• giusto bardak parole sagge!!!!!!ma cm si creano i personaggi e soprattutto cm si mettono dentro il gioco?

Comment

Working...
                                X