cmq il trucco di goten vs goten etc nn ha funz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
salve a tutti!
sonoanni ke ho questo gioco...l'avevo quasi completato dopo qualke mese dalla sua uscita. Dopo svariati tentativi per sblokkare i personaggi (ke ho fatto quando ero più piccolo...ke nn avevo neppure internet), mi sn accorto ke mi mancano solamente: goku ss3, vegeta distruzione, gohan adulto ss2 (oltra ai famosi 3 personaggi finali, ke sembra nn esistano).
Qualcuno mi sa dire come prendere Vegeta principe distruzione? ho provato a perdere con Goku ss2 la prima volta contro di lui poi riprovare e sconfiggerlo...ma non me l'ha dato. C'è qualcos'altro da fare? Calcolate ke ho fatto gli extra...
Grazie in anticipo
Comment
-
no, è giusto vegeta distruzione te lo danno perdendo la prima volta con goku ssj2 e sempre con lui vincere......glia altri 6 riuscito?????io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
Comment
-
no no....nn sbagliavo...infatti tutti di seguito ho sbloccato vegeta distruzione, gohan adulto ss2, goku ss3 e, nella storia 1, piccolo re del male (è una bombaaaa).
Ora devo recuperare quelle 5 carte ke mi mancano...e dato ke ho 2 cassette, recupero su una la 09 tipo 5 o 6 volte...così ne ho tante xD
Comment
-
Vorrei tanto che esistessero, ma mi disp.. Però non ci dobbiamo arrendere.. Anche se non esistono, continuiamo.. ormai è una questione di principio. dobbiamo avere quei 3 personaggi, e se non ci sono li creiiamo.. penso che io farò cosiFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
Comment