Originariamente Scritto da Bardak..
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiomi sa che hai ragione, sarà uguale per i personaggi, solo che per le carte ne mancava solo una e allora l'hanno messa e invece i personaggi erano tre e quindi occupavano forse troppo spazio e quindi li hanno lasciati vuoti..........Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza MessaggioIo è da un sacco che dico che il mistero è RISOLTO, ma c'è ancora chi vuole trovarli, ormai l'abbiamo risolto, abbiamo cercato su siti ITALIANI, INGLESI, GIAPPONESI, SPAGNOLI... se non c'è l'ha fatta nessuno, ci sarà un motivo, però io continuo a cercare, per conto mio, in segreto..ihihihiGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioanchio ogni tanto ci provo ma sempre il solito risultato... quei 3 si devono creare con un programmaFreezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza MessaggioIl programma di cui parlavo io qualche giorno faGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggiosalve ragazzi! sempre alle prese coi 3 personaggi? xD io sono sempre alle prese con la carta 9. speriamo di riuscire a prenderla. cmq di ke programma state parlando? mi ha incuriosito questa cosa
Comment
-
Ciao a tutti sono nuovo e gioco a questo gioco da poco tempo ma ho letto moooolte pagine di questa discussione quindi adesso già sto cercando i 3 personaggi nascosti e le carte mancanti (compresa la 9 che ancora non sappiamo come prenderla!!!!).
Vorrei sapere come prendere le carte Suicidio e Salvagente......Suicidio perchè non so come prenderlo visto che io faccio battaglia con likoom quindi contro vegeta majin non capito mai.....e ho vinto circa 20 battaglia (scarso lo so), ma non mi ha dato quasi niente....a voi che carte mancano e adesso cosa state cercando di prendere??
Comunque lasciate stare quel programma perchè hackare un gioco come quello, che è abbastanza carino, è molto brutto. Ho visto anche io le sfide di Chris e sinceramente non mi piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks S.S.J. 9 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo e gioco a questo gioco da poco tempo ma ho letto moooolte pagine di questa discussione quindi adesso già sto cercando i 3 personaggi nascosti e le carte mancanti (compresa la 9 che ancora non sappiamo come prenderla!!!!).
Vorrei sapere come prendere le carte Suicidio e Salvagente......Suicidio perchè non so come prenderlo visto che io faccio battaglia con likoom quindi contro vegeta majin non capito mai.....e ho vinto circa 20 battaglia (scarso lo so), ma non mi ha dato quasi niente....a voi che carte mancano e adesso cosa state cercando di prendere??
Comunque lasciate stare quel programma perchè hackare un gioco come quello, che è abbastanza carino, è molto brutto. Ho visto anche io le sfide di Chris e sinceramente non mi piacciono.
X suicidio l'unico modo penso sia usare 1 personaggio + forte nella modalità battaglia in modo ke ti compaia vegeta. X salvagente nn so cosa dirti xkè manca anke a me XD
SE ho sbagliato qualcosa correggetemi voi.
Comment
-
Si ma ragazzi Suicidio, Salvagente, roba cosi si trovano anche nella storia.. Ricordo un pò di tempo fa, sconfiggendo Majin Bu con Majin Vegeta ho sbloccato Salvagente, e proprio ora sconfiggendo Likoom con Gogeta mi ha dato Salvagente, un mio amico sbloccò Coda sconfiggendo 2 volte Vegeta con Kid Gohan.. quindi si possono sbloccare, ovviamente sono carte rare eh..Last edited by Bardak..; 08 January 2010, 17:44. Motivo: Errore (Avevo scritto Freezer invece di Salvagente!!!)Freezer, Mi vendicherò!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggioinfatti zzz ha detto cosi
Comment
Comment