Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Comunque, ho consumato gli infradito del Principe a forza di fare avanti-indietro sui due ponti...
    HAHAHAHAHAHAHAAAAA!!! ...certo che quando ha cambiato quello splendido vestito in stile McDohl per mettersi quello "elegante" ...per poco non abbandonavo il genere per sempre...

    Comment


    • #17
      In effetti non si può dire che sia vestito benissimo, anche se tutti son lì a svenarsi: Una persona elegante come te deve essere un nobile...
      Invece mi piacciono molto le "uniformi" dei Cavalieri della Regina (vedi Kyle... ) e anche quelle di Miakis e Lyon.

      Ma com'è bellino il Principe quando fa la mossa col pugno stile Federer quando pesca un pesce grande! Questo sento che mi mancherà quando finirò il gioco...T_T

      Ma tu li hai messi i pezzi d'arredo? Bonsai, quadri, vasi, statue...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #18
        Scusate, ma a me sta venendo la nausea... come cavolo faccio a prendere Levi e il suo assistente?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Scusate, ma a me sta venendo la nausea... come cavolo faccio a prendere Levi e il suo assistente?
          Ma noooo... pensavo che l'avessi già finito e che potessi rispondere alla mia domandina in spoiler...
          Levi e il suo assistente si uniranno al gruppo automaticamente dopo Doraat, purchè ti ci abbia parlato più di una volta e li vada a prendere alla Grande Buca.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #20
            si, ci ho già paralto, anche dopo aver ricevuto la Runa dell'Alba (ed avere ricevuto comunque un rifiuto). Il fatto che non sappia chi cavolo sia 'sto Doraat (premetto che ancora non sono stato ad Estrise) mi fa intuire che mi sto spaccando la testa per niente.
            Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, credo che Levi sia il requisito per poi poter avere anche l'addestratrice di Ernst (mi ricordo il nome del leopardo, ma non quello della ragazza :P).

            Un altro personaggio che non so come prendere è il deficiente coi boccoli rossi che da un po' si è piazzato a Raftfleet, davanti alla barca di Oboro per intenderci. Ancora, non riesco a convincere il castoro con la chitarra elettrica, ecc ecc ecc... insomma, mi sa ceh sono parecchio indietro rispetto a voi...

            Per quanto riguarda la diatriba sulle maghe... beh, scusate ma bisogna valutare tutti i pro e i contri, e che anche l'occhio vuole la sua parte! Zerase sarà anche "tipo Dea", però guardatela bene: ha la scollatura aperta su qualcosa di piccolo e cadente che sarebbe meglio nascondere! E' PALESE che la maga che ha l'aspetto più seducente sia Jeane (si scrive così? La maestra di rune, cmq...), però io continuo a preferire Viki... innazitutto, è molto carina senza essere provocante o volgare (e cmq ha delle belle gambette che fanno capolino dallo spacco della tunica e un sederino alto a paperetta che yum yum yum), ed in secondo luogo è simpatica con le sue stramberie: è imbranata, pasticciona, timida e... attacca teletrasportando vasi in testa! Infine, cosa da non trascurare, ha l'abilità esclusiva "magia a catena" che di tanto in tanto (dipene dal livello a cui la si pompa) lancia gli incantesimi due volte, e vi assicuro che un incantesimo del 4° livello lanciato due volte va danni IMMENSI...
            Last edited by Tatsumaki; 19 November 2006, 16:00.

            Comment


            • #21
              Allora: Doraat è una città^^ Dopo i fatti di Doraat, Levi sarà tuo. Ed è vero che serve per ottenere Norma ed Ernst (storia carina, anche questa)
              Il "deficiente" coi boccoli rossi a Raftfleet (Gavaya) ha i tuoi gusti in fatto di donne
              Lo potrai reclutare molto più avanti con Viki, Norma e Faylen nel party^^
              Ed è imperdibile l'attacco combo delle tre^^

              Viki l'ho usata poco perchè è esosa quando la chiami, però ci sto ponendo rimedio^^

              Zerase non è volgare, nè provocante: è una signora con un abbigliamento dannunziano^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #22
                Gavaya è un maledetto pedofilo...se non fosse una stella del destino lo metterei in galera e getterei la chiave nel Feitas...gli altri partecipanti ai giochi sacri avevano un motivo politico per sposare Lym, ma lui...è solo un'allupato degenerato...
                Last edited by LucaBlight; 19 November 2006, 16:29.

                Comment


                • #23
                  che c'è, Luca? lo disprezzi perché ti assomiglia?

                  ok, scusate la parentesi idiota

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    che c'è, Luca? lo disprezzi perché ti assomiglia?

                    ok, scusate la parentesi idiota
                    ...non paragonare la pura malvagità con...un...un Gavaya!

                    Comment


                    • #25
                      la odio la odioo LA ODIOOO!!! DOVE DIAVOLO E' ZUNDAA!? (Egbert Style)
                      ...temo di essermela persa per sempre...dannazione! eppure dal primo momento in cui potevo andare al campo dei nani ci tornavo senza esagerare ogni mezz'ora! non l'ho mai trovata...

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                        la odio la odioo LA ODIOOO!!! DOVE DIAVOLO E' ZUNDAA!? (Egbert Style)
                        ...temo di essermela persa per sempre...dannazione! eppure dal primo momento in cui potevo andare al campo dei nani ci tornavo senza esagerare ogni mezz'ora! non l'ho mai trovata...
                        Ma forse semplicemente non la vedi: si trova in alto a destra, salendo le scale accanto al negozio di rune, ed è seminascosta da un altro nano...

                        Assolutamente imperdibili i set di finestre che hai trovato nel gioco... Io non avevo capito cosa fossero e non avrei immaginato a cosa potessero servire...
                        Idem il set di voci e il set di suoni..
                        Last edited by Ippolita; 20 November 2006, 11:54.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #27
                          Di che si tratta? non li ho mai usati... a chi li devo dare? (i set voci immagino a Chisato...)

                          Comment


                          • #28
                            Confermo: Zulda l'ho trovata anche io: devi andare a destra nel campo dei nani, salire le prime scale, e dietro al nano che vedi c'è lei. E' semi-mimetica perché è di spalle e indossa una tunica grigio-viola col cappuccio che fa pandant con lo sfondo roccioso.
                            Io, purtroppo, l'ho trovata in una fase in cui non potevo tornare a lunas (ancora non posso) e quindi, dopo aver girato inutilmente in cerca di una finestra, ho dovuto ricaricare la partita (non mi tengo uno slot personaggio occupato per niente...).

                            Piuttosto, gli elfi DoReMi... io ne ho trovato solo due, di cui uno è quello che c'è nella città degli artisti pazzi, mentre il secondo l'ho preso nel sentiero montano che porta al villaggio dei castori.

                            Gli altri dove stracacchio stanno?

                            Comment


                            • #29
                              io ne trovai uno vicino al ponte girevole se non erro...
                              per zunda...(scusate se insisto ma sono ad un passo dall'esaurimento) qualcuno sà quale è esattamente il punto in cui non è più possibile reclutarla?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                                per zunda...(scusate se insisto ma sono ad un passo dall'esaurimento) qualcuno sà quale è esattamente il punto in cui non è più possibile reclutarla?
                                Esiste un punto critico, ma non so se Zunda faccia parte dei personaggi che possono essere mancati... Non me la sento di scrivere di cosa si tratta perchè sarebbe rivelare un evento importante.
                                Comunque, LucaBlight, non è possibile che tu non la trovi...
                                Vai al negozio di rune, ci sono delle scale, le sali e noterai che c'è un nano davanti alla tenda. Zunda si trova dietro al nano, ben mimetizzata^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X