Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Di che si tratta? non li ho mai usati... a chi li devo dare? (i set voci immagino a Chisato...)
    I set di finestre li darai appunto a Zunda, quelli di voci a Chisato, esatto (ma hai sentito che roba? Io mi ci sono buttata via dalle risate^^) e quelli di suoni li darai ad un personaggio che troverai in seguito, molto facile da reclutare...

    Inoltre, è possibile appendere due quadri in camera del principe, un bonsai sul suo comodino e due vasi, uno sul divisorio e l'altro sul secondo tavolino a sinistra appena si entra. Altri due bonsai possono essere sistemati ai lati del ristorante, mentre potrete collocare due statue nella zona infermeria/biblioteca e una sul pilastro accanto a Luserina.
    Di altri non mi sono accorta...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Confermo: Zulda l'ho trovata anche io: devi andare a destra nel campo dei nani, salire le prime scale, e dietro al nano che vedi c'è lei. E' semi-mimetica perché è di spalle e indossa una tunica grigio-viola col cappuccio che fa pandant con lo sfondo roccioso.
      Io, purtroppo, l'ho trovata in una fase in cui non potevo tornare a lunas (ancora non posso) e quindi, dopo aver girato inutilmente in cerca di una finestra, ho dovuto ricaricare la partita (non mi tengo uno slot personaggio occupato per niente...).

      Piuttosto, gli elfi DoReMi... io ne ho trovato solo due, di cui uno è quello che c'è nella città degli artisti pazzi, mentre il secondo l'ho preso nel sentiero montano che porta al villaggio dei castori.

      Gli altri dove stracacchio stanno?
      A Lunas non ci potrai mai tornare se non porti Takamu (quello che hai liberato nella prigione d'Agata, non Killey, l'altro) perchè il sentiero è visibile solo agli elfi, ma il tipo vede i passaggi segreti^^
      Un elfo lo trovi nella foresta a sudovest di Rainwall, appena passato il ponte. Un altro sarà nella Foresta del Crepuscolo ed un altro ancora dalle parti di Doraat, sempre in un bosco. Quello nella Foresta del Crepuscolo non si trova nella worldmap, gli altri due sì^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #33
        quella di takamu è un'informazione MOLTO interessante

        come "foresta a sud ovest di rainwall, appena passato il ponte", non intendi il ponte mobile, giusto?
        Last edited by Tatsumaki; 21 November 2006, 00:47.

        Comment


        • #34
          Dici che non trovi la foresta del crepuscolo?

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            quella di takamu è un'informazione MOLTO interessante

            come "foresta a sud ovest di rainwall, appena passato il ponte", non intendi il ponte mobile, giusto?
            Nono, quello fisso^^ Lo attraversi e cominci a scorrazzare verso sud fra gli alberelli^^
            Comunque, gli elfi DoReMi non sono stelle del destino... Il fatto è che vedere Cornelio dirigere il coro è lollosissimo^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #36
              è vero asdasdasd

              Comment


              • #37
                a proposito di set voci...gliene ho messo uno un pò...raffinato, poi per postare questo messaggio sono dovuto arrivare dal salotto alla camera dove ho il pc rotolando...il mio medico (il famoso Dr.Casa) mi ha detto che se mi scappa un'altra mezza risata potrei chiudere gli occhi per sempre...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                  a proposito di set voci...gliene ho messo uno un pò...raffinato, poi per postare questo messaggio sono dovuto arrivare dal salotto alla camera dove ho il pc rotolando...il mio medico (il famoso Dr.Casa) mi ha detto che se mi scappa un'altra mezza risata potrei chiudere gli occhi per sempre...
                  Allora convoca per tempo il dr. Casa^^ quando potrai finalmente ascoltare i set di suoni...
                  Anzi, ascoltali direttamente dalla sala rianimazione^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Allora convoca per tempo il dr. Casa^^ quando potrai finalmente ascoltare i set di suoni...
                    Anzi, ascoltali direttamente dalla sala rianimazione^^
                    HAHAHAHAHAAAaa...aaa...a...agh!!!
                    ...
                    ...

                    Comment


                    • #40
                      Ah, a proposito... dove cavolo le segnano le stelle del destino?

                      Comment


                      • #41
                        nella stele, come negli altri Suikoden

                        Comment


                        • #42
                          ah, ho finalmente preso quella maledetta nana di Zunda... ALLELUJAH!!!
                          special tnx to Ippolita che mi ha detto con precisione dove diavolo era...
                          hahahaaa non la dovrò più cercareeeeee!!!

                          Comment


                          • #43
                            ah, ps. ho terminato di scrivere la soluzione al reclutamento delle 108 stelle...se qualcuno è interessato...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Ah, a proposito... dove cavolo le segnano le stelle del destino?
                              A me la risposta di LucaBlight avrebbe detto poco o niente... Per la precisione, comunque, è sufficiente andare nella stanza dove si trovano Zerase, Lorelei e Zweig e parlare con Zerase...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #45
                                era davvero così inutile? era come per dire, aspetta fino a quando avrai la stele prima non le puoi vedere...
                                Last edited by LucaBlight; 22 November 2006, 12:28.

                                Comment

                                Working...
                                X