Originariamente Scritto da seifer87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suikoden V
Collapse
X
-
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioDopo che hai finito il gioco, ti fà salvare e riniziare la partita...c'è qualcosa di diverso con la partita normale?
(se necessario spoilerate)Spoiler:Il gioco+ ti fa conservare tutti i soldi, le epiche e le armi/armature acquistate. Quando recuperi il magazziniere ritroverai anche tutti gli oggetti che avevi depositato. Gli insegnanti saranno subito di grado S e avrai i set di voci e le finestre che avevi trovato. Ti verranno sottratti, invece, i martelli per il fabbro e le Rune basilari, ovviamente, e le armi/armature trovate nei dungeon.
Diciamo che se ti sei perso qualche Stella per strada, lo ricompleti in pantofole e comodamente seduto in poltrona in poco tempo^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
purtroppo nn ho un salvataggio precedente...cmq grazie per i consigli...per piacere un'altra cosa ippolita leggi e rispondiSpoiler:quindi anche se ho perso qualche personaggio,facendo nuovo gioco+ ho tutti i personaggi presi in precedenza e mi mancano solo quelli che nn ho preso?
Comment
-
Originariamente Scritto da seifer87 Visualizza Messaggiopurtroppo nn ho un salvataggio precedente...cmq grazie per i consigli...per piacere un'altra cosa ippolita leggi e rispondiSpoiler:quindi anche se ho perso qualche personaggio,facendo nuovo gioco+ ho tutti i personaggi presi in precedenza e mi mancano solo quelli che nn ho preso?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment