Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    luca, QUALE stele?

    Comment


    • #47
      se vuoi posso dirtelo, ma ti svelerei una parte piuttosto importante della storia, in ogni caso fossi in tè non me ne preoccuperei, perchè quando la ottieni te ne accorgi, e come! in ogni caso, se la hai già dovrebbe stare dietro Zerase nella sala inaccessibile del castello...se non la hai non dovrai far altro che aspettare il momento giusto...

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
        era davvero così inutile? era come per dire, aspetta fino a quando avrai la stele prima non le puoi vedere...
        Scusa, ma siccome hai aggiunto "come in ogni Suikoden"... A me non avrebbe detto niente, essendo il primo della serie che faccio...

        E infatti Tatsu ti ha chiesto quale stele...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #49
          ok, nessun'altra domanda, per ora

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Scusa, ma siccome hai aggiunto "come in ogni Suikoden"... A me non avrebbe detto niente, essendo il primo della serie che faccio...
            Ma davvero? GIOCA A SUIKODEN 1 e 2 TE LO ORDINO!!! quei giochi hanno cambiato per sempre il mio modo di vedere l'universo videoludico!!! assolutamente imperdibili!!!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
              Ma davvero? GIOCA A SUIKODEN 1 e 2 TE LO ORDINO!!! quei giochi hanno cambiato per sempre il mio modo di vedere l'universo videoludico!!! assolutamente imperdibili!!!
              Obbedirei volentieri, ma Suikoden 2 è introvabile, a meno di non cacciare cifre astronomiche o avere la play cippata e giocarli ntsc...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #52
                Luca, ci sono tantissimi giochi a cui giocherei... se avessi il tempo!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                  Obbedirei volentieri, ma Suikoden 2 è introvabile, a meno di non cacciare cifre astronomiche o avere la play cippata e giocarli ntsc...
                  Beh, dipende che intendi per cifre astronomiche...mmh...lascia stare...effettivamente hai ragione...Suikoden lo trovi a non meno di 70€ Suikoden 2...lasciamo stare...

                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Luca, ci sono tantissimi giochi a cui giocherei... se avessi il tempo!
                  beh, non dico che uno debba alienarsi dal resto del mondo e "nerdizzarsi" schifosamente come faccio io, (vi assicuro, non è una bella cosa) ma per certi capolavori vale la pena di regalargli un pò del tuo tempo...

                  Comment


                  • #54
                    Ok, il padre del mercante... COSA devo fare per averlo?
                    MI sembra che bisogna abbassare il prezzo di qualcosa al punto scambio. COME? devo comprare a poco e rivendere a molto o, per abbassare il prezzo, fare esattamente il contrario? e poi, COSA E' la cosa di cui devo far abbassare il prezzo?


                    AAAARGHHH!!!!

                    Comment


                    • #55
                      devi avere SEMPRE appresso mi pare 6 o 7 unità di sale...appena lui ti dice che è curioso di sapere come farai a far abbassare il prezzo del sale a raftfleeet, tu vendi le 6 unità di sale al mercante che stà davanti a lui ed il gioco è fatto.

                      fammi sapere se ci sei riuscito...ciao!

                      Comment


                      • #56
                        hum... c'è un limite massimo di tempo?
                        perché io ho comprato TUTTO il sale che ho trovato nel gioco, sono andato dal tipo, l'ho venduto ma non è successo un cacchio...

                        tra l'altro il przzo del sale di raftfleet era già molto basso
                        che dite, me lo son fumato?

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          hum... c'è un limite massimo di tempo?
                          perché io ho comprato TUTTO il sale che ho trovato nel gioco, sono andato dal tipo, l'ho venduto ma non è successo un cacchio...

                          tra l'altro il przzo del sale di raftfleet era già molto basso
                          che dite, me lo son fumato?
                          Credo non ci sia limite di tempo.
                          Comunque il sale non lo devi vendere fino a che il vecchietto non dirà che devi aiutare il tuo popolo... o qualcosa del genere.
                          Purtroppo non c'è nessuna regola, capita a caso che il prezzo del sale salga...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #58
                            Già...gli devi parlare finchè, anzichè chiederti se suo nipote Shinro si sta comportando bene an castello, ti parlerà del prezzo del sale...solo allora devi vendere il sale! ...devi solo avere un pò di pazienza...

                            Comment


                            • #59
                              ciao ti volevo chiedere un favore che non ce la facio più sto uscendo pazzo. nel gioco sono arivato nel paese dei castori poi mi dice di andare a lago ceras che e a sud-oves del villaggio di yashuna.
                              la cosa bella e che non lo trovo questo fiume.
                              se tu lo sai mi puoi dire più preciso dove
                              grazie e buon natale.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da vincyo Visualizza Messaggio
                                ciao ti volevo chiedere un favore che non ce la facio più sto uscendo pazzo. nel gioco sono arivato nel paese dei castori poi mi dice di andare a lago ceras che e a sud-oves del villaggio di yashuna.
                                la cosa bella e che non lo trovo questo fiume.
                                se tu lo sai mi puoi dire più preciso dove
                                grazie e buon natale.
                                Esci da Yashuna e, ti sposti verso ovest, e poi a sud. Dalla mappa dovresti intuire che sei sulla riva di un lago (Ceras, appunto). Costeggialo sempre verso ovest e poi a sud. Incontri un mucchietto di rocce grige e apparirà la didascalia "Rovine del Lago". Entri ed è fatta^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X