Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Ops,ho cancellato il mess!Cmq ho girato per un ora nel castello ma nessuno mi propone di cambiare squadra(nemmeno Luserina)Sigh,purtroppo ho provato anche a cambiare formazione,ma al massimo uccido una guardia .Ho provato a sconfiggere Zahhak nella battaglia della regina,ma niente,mi sconfigge sempre...

    Comment


    • #92
      Scusa il post sopra,cmq non posso cambiare i personaggi della squadra,ho girato in lungo e in largo il castello e nessuno me l'ha proposto,e ho provato anche a cambiare la formazione,ma mi sconfigge sempre.Mi sa che l'unica soluzione è qualche trucco,ma non ne ho trovati.

      Comment


      • #93
        Mi dispiace di non saperti suggerire una strategia, perché non ricordo nessun problema in particolare, durante gli scontri post battaglia.
        Dimmi una cosa: in quali circostanze hai costruito i tre gruppi? Non ricordo molto bene cosa succede dopo quella guerra... Non è che per cambiare i membri tu debba rivolgerti a Lucrezia, invece che a Luserina?
        Un altro problema potrebbe essere il livello dei personaggi, oppure quello delle armi, o ancora quello delle abilità.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #94
          Un bel guaio...sei a Doraat con tutte le uscite bloccate vero? non hai un salvataggio precedente da caricare? cavolo...il problema è che dovevi sceglierti PRIMA i pg...poi allenarli, equipaggiarli, affilargli le armi al massimo e mettergli le rune più adatte...ad es. non puoi ecquipaggiare Resurrezione a Belcoot perchè è un guerriero...così come non ti conviene equipaggiare Runa Drenante a Jeane, perchè agisce sui danni fisici, e Jeane è una maga...ti direi di provare anche a cambiare la formazione di combattimento, in modo da proteggere i pg deboli e aumentare l'attacco dei Tank ma puoi cambiare solo la prima squadra vero?,dovresti cercare di uccidere per primo il più forte dei nemici, poi i balestrieri che ti attaccano le seconde linee (dove di solito si mettono i maghi) e poi gli altri...poi non saprei...sei messo maluccio...ti dico solo che da come mi ero preparato la battaglia ho vinto tutti e trè i combattimente in due turni scarsi, e senza curare nessuno (non era per sboroneggiare era per farti notare l'importanza della preparazione )

          Comment


          • #95
            Allora la squadra me l'hanno fatta scegliere dopo l'assedio a Doraat,Lucrezia appunto,ma le ho parlato,ma niente,se solo potessi equipaggiare la 2 squadra...Cmq sono nel castello,e non posso andare da nessuna parte(neanche con Viky)Si lo so dovevo curare meglio la squadra,ma vai a pensare che mi sarei bloccato cosi.. .Cmq grazie per l'aiuto,se sapete qualcosa fatemi sapere!Ciao a tutti.

            Comment


            • #96
              Una domandina...qualcuno si ricorda dove si trovano gli ultimi due martelli per Dongo?

              Comment


              • #97
                ...Trovati ma ho un'altra domanda...per Hazuki ho letto che dopo l’incontro con Craig Laden, bisogna parlare con lei nel porto di Spinax senza Belcoot nel gruppo, fatto questo si deve prendere Belcoot, andare a trovarla e chiederle di unirsi al gruppo...

                ...nel caso io abbia malauguratamente parlato con lei la prima volta con Belcoot nel party? persa per sempre?

                Comment


                • #98
                  Uppoz...

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                    ...Trovati ma ho un'altra domanda...per Hazuki ho letto che dopo l’incontro con Craig Laden, bisogna parlare con lei nel porto di Spinax senza Belcoot nel gruppo, fatto questo si deve prendere Belcoot, andare a trovarla e chiederle di unirsi al gruppo...

                    ...nel caso io abbia malauguratamente parlato con lei la prima volta con Belcoot nel party? persa per sempre?
                    Prova a tornare a parlarci^^ Francamente non saprei. Comunque è essenziale che neanche Marina sia presente. Se dovvesse scomparire, vai un po' avanti nel gioco e ritenta.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Ok, grazie del consiglio, appena posso provo...

                      Comment


                      • avrei una domanda da proporvi...siccome io sfortunatamente nn ho parlato a chisato la burattinaia dopo la scena con i pirati e marinai...vi chiedo...posso ancora prenderla nonostante questo,oppure l'ho persa per sempre?perchè ogni volta che provo a parlarle mi dice che lei sa che la patria ha bisogno del principe e quindi mi invita a ritornare un'altra volta..vi prego aiutatemi!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da seifer87 Visualizza Messaggio
                          avrei una domanda da proporvi...siccome io sfortunatamente nn ho parlato a chisato la burattinaia dopo la scena con i pirati e marinai...vi chiedo...posso ancora prenderla nonostante questo,oppure l'ho persa per sempre?perchè ogni volta che provo a parlarle mi dice che lei sa che la patria ha bisogno del principe e quindi mi invita a ritornare un'altra volta..vi prego aiutatemi!!!
                          Prova a tornare a Nirva con Bernadette nel party: appena comincerai a girare per il porto inizierà una scena animata, e potrai condurre Chisato al Castello.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                            Prova a tornare a Nirva con Bernadette nel party: appena comincerai a girare per il porto inizierà una scena animata, e potrai condurre Chisato al Castello.
                            grazie mille...ci proverò...e ti farò sapere se è andata a buon fine...ciauuuu

                            Comment


                            • nn riappare la scena...come posso fare??per piacere aiutatemi altrimenti nn riuscirò a finire i 108 personaggi..cmq quando era apparsa la prima scena con i pirati e i marinai io ritornai a falena scegliendo che se ne occupassero i marinai dell'ostaggio...ho sbagliato??che devo fare??per piacere mi serve aiuto!!!

                              Comment


                              • Dopo che hai finito il gioco, ti fà salvare e riniziare la partita...c'è qualcosa di diverso con la partita normale?

                                (se necessario spoilerate)

                                Comment

                                Working...
                                X