Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Si, dovresti poterla reclutare (Norma è quella che fà il numero con il Leopardo) anche se non ci hai parlato prima di andartene da Stormfist (cioè appena finiti i giochi sacri) devi annare alla locanda di raftfleet in un momento di quiete durante lo svolgimento della storia e presentarti, poi, ci devi tornare con il mago...come cavolo si chiama...hmmm...te lo dice miss ippolita

    Comment


    • #77
      Io sono a SOL-FALENA dopo che ho riportato padre e figlia da Raja ora non ricordo il nome dei 2 con Norma ci ho parlato e ho coinvolto Lyon ora andrò avanti con la storia se mi trovo in difficoltà vi chiederò aiuto grazie di tutto

      Comment


      • #78
        ho preso Cornelio e mi ha detto che gli servono 5 elfi io ne ho catturati 2 dopo sono andata avanti nella storia però mi viene il dubbio se devo catturali tutti prima di andare avanti con la storia o in seguito ne incontrerò altri grazie ha chi mi leverà il dubbio ciao a tutti

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
          ho preso Cornelio e mi ha detto che gli servono 5 elfi io ne ho catturati 2 dopo sono andata avanti nella storia però mi viene il dubbio se devo catturali tutti prima di andare avanti con la storia o in seguito ne incontrerò altri grazie ha chi mi leverà il dubbio ciao a tutti
          Certo: non solo per catturare gli elfi c'è sempre tempo, ma puoi anche lasciarli dove sono dal momento che non fanno parte delle Stelle del Destino. Ma quando li avrai tutti... sorpresa^^
          Comunque, la guida edita su questo sito, riporta anche il loro reclutamento. Magari controlla in che zona li puoi trovare per non portarti sempre dietro Cornelio, se non ti va.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #80
            Ho parlato con killey quello vestito in rosso ma non sono riuscita a reclutarlo potrò farlo in seguito oppure ho dato la risposta sbagliata e lo perso quando mi ha domandato del busto della runa del sole io gli ho detto che era un vecchio reperto di famiglia mi sembrava la risposta più appropriata ma lui se ne andato

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
              Ho parlato con killey quello vestito in rosso ma non sono riuscita a reclutarlo potrò farlo in seguito oppure ho dato la risposta sbagliata e lo perso quando mi ha domandato del busto della runa del sole io gli ho detto che era un vecchio reperto di famiglia mi sembrava la risposta più appropriata ma lui se ne andato
              Non preoccuparti: la risposta non conta. L'importante è che tu lo abbia fatto uscire di galera. Lo incontrerai di nuovo e la terza volta si unirà al tuo esercito.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #82
                Suikoden V

                Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sono

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di aiuto sapete dirmi chi è Wilhelm e Mueller e dove posso trovarli? ora sto reclutando Alhazred ho già preso il libro strano ma ho lasciato in dietro Wilhelm Mueller perchè non ho capito chi sono
                  Sono due mercenari con cui divresti aver già parlato: uno dei due ha i capelli rosa (non rossi, proprio rosa^^) e pensa solo alle donne. Dovresti trovarli al ristorante dell'Inn di Raftfleet e devi avere Viki nel party. Non puoi sbagliare: saranno l'unica coppia di avventori.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #84
                    grazie li ho trovati anche se per puro caso però adesso non riesco a trovare il Bacino della Cascata non so da che parte andare aiutami grazie

                    Comment


                    • #85
                      Suikoden V

                      non riesco a ritrovare Murad io ci ho parlato sia a Rainwall che a Raftfleet ora sono a LELCAR e dovrei reclutarlo ma non riesco più a trovarlo potete aiutarmi

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
                        non riesco a ritrovare Murad io ci ho parlato sia a Rainwall che a Raftfleet ora sono a LELCAR e dovrei reclutarlo ma non riesco più a trovarlo potete aiutarmi
                        Murad è un personaggio che compare dopo ogni battaglia, quindi dovresti lasciare Lelcar e poi tornarci. Avrai un'altra possibilità, comunque, a Doraat.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #87
                          Salve a tutti.C'è nessuno che mi può aiutare?Grazie

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza Messaggio
                            Salve a tutti.C'è nessuno che mi può aiutare?Grazie
                            Dipende da cosa ti serve^^
                            Comunque benvenuto.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #89
                              Grazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Antonio61989G Visualizza Messaggio
                                Grazie .Allora praticamente mi sono bloccato nella battaglia della nuova regina.Dopo di questa ci sono 3 combattimenti.Io riesco a superare il primo,ma arrivato a quello contro Zahhak mi distrugge sempre,(ti dico solo che nella squadra ho i 2 castori...)Ho provato di tutto ma nulla.Qualcuno ha qualche soluzione/trucco per riuscire a batterlo??E' possibile cambiare squadra?
                                Forse perché non hai costruito tre parties equilibrati: i castori hanno poca resistenza, se non ricordo male, e contro i boss non se la cavano granché bene... Eppure di personaggi forti ne dovresti avere: Belcoot e Richard, ad esempio e anche Zweig e Lorelai. Cerca di inserire anche un paio di maghi per curare, come Bernadette. La scelta è ampia. Poi, nel secondo party hai addirittura Kyle^^ Hai provato a modificare l'assetto sul campo di battaglia, ossia a scegliere una formazione che porti i pg più deboli nelle retrovie? Questo lo puoi fare anche durante la battaglia...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X