Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suikoden V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da seifer87 Visualizza Messaggio
    nn riappare la scena...come posso fare??per piacere aiutatemi altrimenti nn riuscirò a finire i 108 personaggi..cmq quando era apparsa la prima scena con i pirati e i marinai io ritornai a falena scegliendo che se ne occupassero i marinai dell'ostaggio...ho sbagliato??che devo fare??per piacere mi serve aiuto!!!
    Mi sa che ti sei perso una bella occasione per fare bella figura e prendere altre stelle... Non hai un salvataggio precedente alla scelta?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
      Dopo che hai finito il gioco, ti fà salvare e riniziare la partita...c'è qualcosa di diverso con la partita normale?

      (se necessario spoilerate)
      Spoiler:
      Il gioco+ ti fa conservare tutti i soldi, le epiche e le armi/armature acquistate. Quando recuperi il magazziniere ritroverai anche tutti gli oggetti che avevi depositato. Gli insegnanti saranno subito di grado S e avrai i set di voci e le finestre che avevi trovato. Ti verranno sottratti, invece, i martelli per il fabbro e le Rune basilari, ovviamente, e le armi/armature trovate nei dungeon.
      Diciamo che se ti sei perso qualche Stella per strada, lo ricompleti in pantofole e comodamente seduto in poltrona in poco tempo^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • purtroppo nn ho un salvataggio precedente...cmq grazie per i consigli...per piacere un'altra cosa ippolita leggi e rispondi
        Spoiler:
        quindi anche se ho perso qualche personaggio,facendo nuovo gioco+ ho tutti i personaggi presi in precedenza e mi mancano solo quelli che nn ho preso?
        grazie per chi risponde

        Comment


        • Originariamente Scritto da seifer87 Visualizza Messaggio
          purtroppo nn ho un salvataggio precedente...cmq grazie per i consigli...per piacere un'altra cosa ippolita leggi e rispondi
          Spoiler:
          quindi anche se ho perso qualche personaggio,facendo nuovo gioco+ ho tutti i personaggi presi in precedenza e mi mancano solo quelli che nn ho preso?
          grazie per chi risponde
          No, quello purtroppo no. Ma ti garantisco che in un paio di settimane lo completi... Altrimenti, accontentati del bad ending, anche se lascia l'amaro in bocca.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment

          Working...
          X