Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho da poco naruto ultimate ninja.....e vorrei un consiglio.....come si fa a superare l'allenamento in cui bisogna prendere l'attrezzo ninja a naruto(è la seconda prova dell'addestramento mi sembra)...potete aiutarmi???
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

• missione studente

Raga in naruto ultimate ninja nelle 2 missioni studente; una dice che devo prendere l'attrezzo ninja speciale e l'altro è il peso d'allenamento.
      Mi potete dire come si prendono?
      Grazie

Comment

• X prendere gli oggetti bisogna distruggere tutto ciò che può essere distrutto attorno a te nello scenario.

Comment

• sono bloccato alla missione di grado c dove dice di effettuare 6 sostituzioni e 3 cambi di lv x le sostituzioni tutto ok ma come faccio a fare i cambiamenti di lv??????????????aiutatemi x favore

Comment

• ho di nuvo bisogno di aiuto...non riesco a superare l'utima missine di grado d in cui devo sacalare il muro per più di 2 conteggi(vuol dire che devo stare sul muro per più di 2 secondi?)

p.s.la canzone con i tamburi e i cori in sottofonda nei momenti importanti di naruto come si chiama??
            "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

• X Goten93:
              X cambiare lv devi cadere a terra x + di 4 volte ogni volta poi puoi cambiare lv.
              X deserteagle:
              la canzone si intitola "Naruto Main Theme" se la scarichi con eMule.

Comment

• Ciao a tutti, mi serve aiuto nella missione di livello D, e' la seconda contro sasuke.
                le condizioni per vincere sono:
                1)Vinci La Battaglia

2)(Mi pare) Scavalca i due muri in 2 secondi

Comment

• Scusatemi ho sbagliato, mi correggo
                  1)Vinci La Battaglia
                  2)Scavalca I Muri Per 2 Volte.

Comment

• Originariamente Scritto da NoobSaibot Visualizza Messaggio
                    Scusatemi ho sbagliato, mi correggo
                    1)Vinci La Battaglia
                    2)Scavalca I Muri Per 2 Volte.
                    ciao a tutti vorrei sapere come si fa a togliere il chakra a sasuke nella mmissione di livello D
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• grazie matty vado subito a provare 6 un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooo

Comment

• x tidus3:usao hinata o neji,fai il byakugan(mossa di lv 2)e quando questo e attivo colpiscilo,il chakra calerà!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da goten93 Visualizza Messaggio
                          x tidus3:usao hinata o neji,fai il byakugan(mossa di lv 2)e quando questo e attivo colpiscilo,il chakra calerà!!!!!!!!!!!!!
                          grzie mille vorrei sapere se l'unico modo per passare la missione di livello C che dice di nn usare tecniche su acqua e terra è colpire al volo e con le armi, o si può fare anche altro
                          Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

• Quello è l'unico modo io consiglio di usare Sasuke con il Marchio xkè è molto forte.
                            Un'altra cosa usa lo slancio ninja e poi colpisci con il colpo verso l'alto.

Comment

• grazie, vorrei sapere se c'è un personaggio particolarmente bravo nella tecnica della sostituzione nelle missioni da jonin speciale

Comment

• se nn ricordo male x le sostituzioni è molto brava Hinata xkè possiede un bonus grazie a cui riescono meglio.
                                Comunque la bravura resta nel giocatore e nel tempismo.

Comment

Working...
                                X