ho da poco naruto ultimate ninja.....e vorrei un consiglio.....come si fa a superare l'allenamento in cui bisogna prendere l'attrezzo ninja a naruto(è la seconda prova dell'addestramento mi sembra)...potete aiutarmi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Aiuti x Naruto Ultimate Ninja x Ps2
Collapse
X
-
ho di nuvo bisogno di aiuto...non riesco a superare l'utima missine di grado d in cui devo sacalare il muro per più di 2 conteggi(vuol dire che devo stare sul muro per più di 2 secondi?)
p.s.la canzone con i tamburi e i cori in sottofonda nei momenti importanti di naruto come si chiama??"The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."
Comment
-
Originariamente Scritto da NoobSaibot Visualizza MessaggioScusatemi ho sbagliato, mi correggo
1)Vinci La Battaglia
2)Scavalca I Muri Per 2 Volte.Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten93 Visualizza Messaggiox tidus3:usao hinata o neji,fai il byakugan(mossa di lv 2)e quando questo e attivo colpiscilo,il chakra calerà!!!!!!!!!!!!!Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
grazie, vorrei sapere se c'è un personaggio particolarmente bravo nella tecnica della sostituzione nelle missioni da jonin specialeListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment