Originariamente Scritto da dany596
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
-
Originariamente Scritto da sface the monster hunter Visualizza Messaggioi salvataggi monster hunter freedom come si mettono sulla psp in ke cartella
1 collega la psp al computer e collegale con la connessione usb
2 entra nella cartella PSP
3 cerca la cartella SAVEDATA
4 cerca una cartella nominata ULES00851
5 apri la cartella ...taglia i tuoi salvataggi e copiali nel computer.... poi prendi gli altri e incollali nella cartella.
6 stacca e gioca" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggioin ke senso mi hai scritto nel topic e dove devo andare sasuke96?????sigpic
ATTENZIONE:
HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO
Comment
-
Originariamente Scritto da redd1 Visualizza Messaggiorisp per favoresigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiolo so bene..... XD....io ho l'unite e quei 2 monoblos rompono tropposigpic
ATTENZIONE:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza MessaggioDici i monoblos di nekoht? quelli sono una palla batterli, troppo cho bestemmiato su..... XD.... cmq io sto facendo le missioni g della gilda cn un amico, xk sennò sono impossibili da solo... x nn parlare della caccia epica.. fini a gc 7 facile, poi ti arrota pure il gyppo.. tu cm stai messo?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
Comment