Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mn93 sai cm dove si prende osso mostro+ è urgentissimo fammi sapere al + presto grz

    Comment


    • Allora la Mannaia Zelante si forma dalla Spada d'Osso seguendo il persorso del tuono.


      secondo Golden Soul è la Rathian Dorata e il Silver Soul è ovviamente il maschietto ossia il Rathalos.

      Terzo il Lao Shan Lung non si trova nelle missioni del capovillaggio ma solo nella missione Attacco del Drago Gigante del grado GC2 nelle missioni della Gilda


      Io ero un GC 5.
      Avevo sconfitto 1500 Kut-ku
      200 Rathalos
      210 Rathian
      30 Garuga
      40 Diablos
      78 Plesioth
      20 Monoblos
      11 Gravios
      30 Basarios
      10 Kirin
      2 Fatalis Nero
      1 Fatalis Rosso

      e avevo come armamento

      Pael Keizah - Spadone di Rarità 7
      Elmo Basarios U - Elmo di Rarità 7
      Corazza Basarios U - Rarità 7
      Bracciali Basarios U - Rarità 7
      Falda Basarios U - Rarità 7
      Schienieri Basarios U - Rarità 7

      mi mancavano poche medaglie per completare il mio medagliere.

      Comment


      • qualcuno sa cm procurarsi ossomostro +,ossopallido e come si fa ad andare nella città dei cacciatori???????

        Comment


        • in Freedom non c'è la città dei cacciatori, la città dei cacciatori si trova solo nella versione per pc che purtroppo è solo la versione jappo.


          Ossomostro + lo ottieni dalle Viverne del 2° o 3° in su GC delle missioni della Gilda
          L'Osso Pallido lo ottieni dai Kezu nella missione GC 2 "Pericolo Nella Grotta" c'è una missione Omonima dal Capovillaggio ma non otterrai mai l'Ossopallido.

          Comment


          • cosa sono le viverne????

            Comment


            • Wyvern i "Draghi" di Monster Hunter


              Wyvern è la traduzione inglese di Viverne.
              In MH non ci sono Draghi ma Viverne che sono un sottogenere di drago secondo la mitologia.

              Nella Mitologia un Drago è una creatura senziente che ha superato i 1000 anni di età e può ragionare come un essere umano.
              se un Drago non ha ancora raggiunto quella età e non ragiona come un uomo allora è una Viverna, ha la stessa forza d'un drago, ma non la stessa capacità di pensiero.

              Infatti non penso che abbiate avuto un amichevole discussione con un Rathalos, anzì io la definierei una discussione a fil di spada XD

              Comment


              • senti ti volevo kiedere un altra cosa cm faccio a sbloccare le missioni di lv5 della gilda????

                Comment


                • devi passare al GC 5

                  mi pare evidente XD

                  Comment


                  • Dargonath cm si fa a fassare al gc5???? io sto ancora al gc1
                    Last edited by Manno; 13 June 2008, 16:36.

                    Comment


                    • cm faccio ad aumentare il mio grado di cacciatore????

                      Comment


                      • !!!!

                        Comment


                        • ehm... beh devi finire determinate missioni della Gilda
                          c'era un ordine ... ma non lo ricordo mi dispiace XD

                          Comment


                          • aiuto!!!!!! nn riesco a trovare i rubini rathian
                            mi dovrei fare la siglinde+
                            cmq se qualcuno mi vuole rispondere puo contattarmi su msn al mio indirizzo msn krane95@messenger.com e parleremo anke di altro su monster hunter freedom contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

                            Comment


                            • dove si prende ala basarios

                              Comment


                              • Indovina indovinello...l'ala del Basarios si prende dal... Fatalis!!!!!!!!!!!

                                si piglia nella missione Terrore Nascosto o qualcosa di simile, nelle missioni a quattro stelle della gilda.

                                (se vi trovate un Kezu [ombra nella caverna] beh... lasciate perdere a meno che non abbiate Ala di Rathalos o armi con affinita fuoco, evitate ACCURATAMENTE la Mannaia Zelante e armi di tipo tuono)

                                per affrontare il Basarios vi consiglio armi potenti e Anti- Affinità (senza affinità elementali) forse l'arma più indicata è il Pael Keizah... ma al vostro livello dubito che l'abbiate, quindi puntate su armi della serie Grande Lama Serpente d'Argento.

                                Comment

                                Working...
                                X