Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hahahah, "lol" nei forum è la faccina ke sorride: se fai ":", scrivi "lol" e poi ancora ":" ma senza spazi: ecco... ta-daaan! e l'albero delle armi è kuello "genealogico" insomma, partendo da armi base ti illustra tutti i vari potenziamenti...ciaooooo
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine
    sigpic

Comment

• si basairios non sono bravo con i nomi sono troppo complicati. come si fa il prosciutto supremo e dove si trova la carne da re il minerale puro
      e osso mostro grande?

Comment

• uffa mio padre miha squstrato la p.s.p. x tre giorni

Comment

• èèèhhhh...cose ke capitano....
          carne da re: a me l'hanno data i feline, kuando ne hai 5...più avanti...
          cristallo puro: dove si trova il kristallo puro??? help!
          osso mostro grande: uccidendo grandi mostri (wivern)
          sigpic

Comment

• io vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaadooooooooooo ciao!
            sigpic

Comment

• stai attento...la PSP può sequestrarti ai tuo doveri per più tempo...poi magari papà s'incazza!saionara!

Comment

• ke saggio
                Last edited by CrazyGames; 20 April 2007, 13:27.
                sigpic

Comment

• Io mi sono registrato poco tempo fa è stavo leggendo tutti i messaggi riguardanti Monster Hunter e posso dirvi che non ho delle soluzioni ma ho a disposizione tante combo, che spero non avete, di oggetti interessanti da dirvi. Comunque io penso di stare abbastanza avanti, ho ucciso 46 kut-ku e 12 Rathalos (oltre agli altri naturalmente) quindi se mi volete chiedere qualcosa fatelo ed io cercherò di rispondere il più presto possibile.
                  Last edited by Frenk91; 19 April 2007, 23:52.
                  Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

Comment

• nn hai nulla da kiedere tu invece??? beh..io si... a ke GC 6?...così.. curiosità ...e per sapere il tuo livello
                    Last edited by CrazyGames; 20 April 2007, 13:46.
                    sigpic

Comment

• ma...sei attivo e nn rispondi??????????????????????????????????
                      nn sarà ke nn aggiorni???? ^_^
                      sigpic

Comment

• scusa

Comment

• mi si era bloccato il computer

Comment

• ritornando a prima non vorrei che penssi che io so tutto o che sono il più forte perchè io non so tutto per esempio il GC non so cosa è. Riguardo alle domande come si prende l'osso mostro+?

Comment

• Konnichiwa!!oh!grazie Crazy...il link che mi hai dato mi è stato veramente utile!finalmente sono riuscito almeno a staccare la coda del nero bastardo!
                              purtroppo però si era fatto troppo tardi ed ho dovuto mollare il colpo...ma stasera quando torno...
                              a proposito è bello veder l'amicizia all'opera...tipo perchè nel momento in cui quel disgraziato urlante si accorge di me quei cavolo di porci-muschiati cominciano a caricarmi invece di scappare come fanno gli altri più grossi?già è un impresa combattere nei cespugli dov non si vede una bega,ci manca solo che arriva il vecchietto a picchiarmi poi siamo a posto!GRRRR!
                              Last edited by Itto; 20 April 2007, 16:05. Motivo: dettagli

Comment

• comunque preferisco ottenere le info da voi...almeno mi dite tutto ciò che mi serve senza che debba stare mezz'ora a cercarle!...sarà la pigrizia?
                                46 KUT-KU?dove le hai prese le bombe atomiche?

Comment

Working...
                                X