Scusate, per gli utenti fastweb come me, come si fanno le partite in kay?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
we itto km va????? è da un pezzo.... cerca d mettere msn siamo tutti la......come si trova osso piccolo?????hehe
e osso medio...... sapete xkè lo scrivoLast edited by redspecial91; 16 May 2007, 20:16.
Comment
-
ciao ragazzi io sono nuovissimo, e ho da pochissimo il gioco mi date una mano non capisco per farmi un armatura sgrava e poi ci sono alcune missioni ch enon riesco a fare del tipo qualla che devo prendere l'uovo del drago che ce l'insetto che mi rompe datemi dei consigli e delle soluzioni per diventare forte ^^ e poi ce un modo per collegarmi su internet con la psp e poter giocare in rete con qualcuno di voi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggiobomba sonica si fa con materiale bomba(pietra+linfa) e strillone che telo dà il velocidrome o il kut ku
PROPRIO TU ITTO NOOOOO
AHAHH
SI FA' CN:
POLVERE DA SPARO + STRILLIONE
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioConsigli su come massacrare lo yan garuga? meglio(come arma), il premio di morte, l'atra spada con effetto veleno o il mento Kut Ku(martello)
IO T DICO:
POTENZIA IL MENTO DI KUT-KU
E LO FAI DIVENTARE MARTELLO DINAMICO
KE HA AKU BLU
E TANTO ATTACCO
POI LO POTENZI ANCORA (è FACILISSIMO DA UPPARE)
E T DIVENTA MARTELLO VIOLENZA (936 ATT., AKU BLU!!!)
IO LO BATTO SEMPRE CN KUELLO
E POI KON KUELLO IL KIRIN MI è DURATO
10 MINUTI
VAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da passy Visualizza Messaggiociao ragazzi io sono nuovissimo, e ho da pochissimo il gioco mi date una mano non capisco per farmi un armatura sgrava e poi ci sono alcune missioni ch enon riesco a fare del tipo qualla che devo prendere l'uovo del drago che ce l'insetto che mi rompe datemi dei consigli e delle soluzioni per diventare forte ^^ e poi ce un modo per collegarmi su internet con la psp e poter giocare in rete con qualcuno di voi??
AHAHHAHA
BAH....
X LA MISSIONE DELL'OVETTO BASTA KE T PORTI 1 SUPERSUCCO E LA FINISCI CN 1 SEMPLICITA' SPAVVVENTOSAMENTE SPAVVVENTOSA
E' IMPORTANTE ANKE PALLAPITTURARE IL PAPARINOOOOOO
= KUESTA FACCINA ASSOMIGLIA MOLTISSIMO AD 1 PALLAPITTURA
Originariamente Scritto da foxmul84 Visualizza Messaggiomi servono corno cremisi e corazza monoblos, dove li prendo?
e l'osso mostro medio?
AHHHHHHHHH!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
UCCIDENDO IL MONOBLOS!!!!
OSSO MOSTRO MD. LO TROVI UCCIDENDO LE VIVERNE...
HAI PRESENTE??? KUELLE CREATURE KE OCCUPANO PER LA MAGGIOR PARTE IL GIOCO!!! (AHAHAHAH SKERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioScusate, per gli utenti fastweb come me, come si fanno le partite in kay?
SE POI HAI BISOGNO KIEDI!!!
MA C'è VERAMENTE POCA DIFFERENZA... DEVI IMPOSTARE DELLE PORTE
TIPO ANZI KE 3000, METTERE 30'0000 (esempio)Last edited by redspecial91; 16 May 2007, 20:10.LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
Visto ke nessuno m risponde su msn chiedo qua.........eeeeehm........ah già come si trova estratto pallido??? dal gypceros penso ma di rank G o normale????? casomai itto m servirebbe molto una traduzione in questo momentoooooooooo cosè estratto pallido in inglese????? e poi vorrei fare mega droga demoniaca ditemi subito se ce la posso fare o se posso avere i materiali x farla nel punto in cui sono arrivato, ho ucciso il rathalos azzurro e devo ammazzare la puttanella rosa (rathian rosa) aspetto risposte :smile:
Comment
-
Originariamente Scritto da crang Visualizza Messaggionn umare ke nn fa bn xD.........si trova da tutti i kezhu ;DOriginariamente Scritto da CrazyGamesGRAAAAANDEEEEEEEEE!!!
IO T DICO:
POTENZIA IL MENTO DI KUT-KU
E LO FAI DIVENTARE MARTELLO DINAMICO
KE HA AKU BLU
E TANTO ATTACCO
POI LO POTENZI ANCORA (è FACILISSIMO DA UPPARE)
E T DIVENTA MARTELLO VIOLENZA (936 ATT., AKU BLU!!!)
IO LO BATTO SEMPRE CN KUELLO
E POI KON KUELLO IL KIRIN MI è DURATO
10 MINUTI
VAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusa, ma dove la trovo la mega pelle armatura?Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza MessaggioUN ALTRO KE CANNA??? =_=''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' '''''''''''''''''
PROPRIO TU ITTO NOOOOO
AHAHH
SI FA' CN:
POLVERE DA SPARO + STRILLIONELast edited by Itto; 16 May 2007, 20:01.
Comment
-
io x il raitan ho usato premio di morte è stato facilissimo
a finalmente sono alle missioni di liv 5 e ho ucciso con la mia balestra il planstron e i basarios e stavo ance x uccidere il kaze e qualcosa zoppicava e gli stavosparando solo ce un iliopray mi ha ucciso attaccadomi alle spalle.
crazy ti ringrazio x premio ma non puoi consigliarmi un altra arma?
Comment
-
si potenziatela fino a farla div lulgo corno e potatenziala ancora ma se aspetti appena ucciso il raitos falla diventare coda rossa e potenziala è + potente di lungo cornoLast edited by cacciatore; 16 May 2007, 20:04.
Comment
-
itto xkè nn risp alle mie cose uff!!!!!!!!!!! cmq crang io ho ammazzato il rathalos azzurro e osso mostro piccolo m serviva x dire qualcosa se no redspecial m eliminava il messaggio xkè nn centrava cn moster hunter allora ho sparato una roba alla cavolo cmq grazie! cacciatore 6 tornato!!!!!! dove 6 arrivato??? io sto cercando d ammazzare la battona rosa
Comment
Comment