Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi puoi aiutare con monster hunter???????????

    Comment


    • Originariamente Scritto da stefano96 Visualizza Messaggio
      mi puoi aiutare con monster hunter???????????
      CERTO!!! SIAMO KUI' X KUESTO!!!
      CROSTA GRAVIOS LA DOVRESTI TROVARE UCCIDENDO IL GRAVIOS RNAK G (SE NON MI SBAGLIO, è KE NN HO LA PSP SOTTO MANO )
      HIHIHI



      LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
      sono pazzo, fateci l'abitudine
      sigpic

      Comment


      • Monster Hunter

        dove posso trovare CROSTAGRAVIUS ?????http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...con_wizard.gif

        Comment


        • non c'è un modo facile per osso mostro+?
          crazy ho accettato...ma leggi il mess.privato!
          Last edited by Itto; 22 May 2007, 19:03.

          Comment


          • ragazzi ho preso la wifimax ma ho machintosh non si può installare?

            Comment


            • mi potreste dare un suggerimento con le balestre leggere?
              secondo voi è meglio la sakura azzurra o la grande fucile-bal.?
              Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

              Comment


              • sakura azzura
                per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu........................non so se si può installare la wi fi max in quel caso..........................mi documento e ti dico lolololololol

                Comment


                • consigliatemi un'arma ed una strategia per quel maledetto scorreggione del Gravios nero mi sta facendo incazzare peggio del Garuga e questo è tutto un dire!!
                  CRRRAZY dove stracazzo sei?!leggi quel mess. privato del cribbio!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                    sakura azzura
                    per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu........................non so se si può installare la wi fi max in quel caso..........................mi documento e ti dico lolololololol

                    Non per contestarti ma perchè è migliore la sakura azzura ha molto più attacco l'altra mi potresti spiegare?
                    Un altra cosa che balestra legg. o pes. mi consigli contro il lao?
                    Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                    Comment


                    • io ti consiglio uno spadone di fuoco come la spada fuoco rathalos e di balestra......piuoi usare o il malestrom o la bufera di giada + non ricordo se si chiama così insomma oltre il malestrom c'è un altra arma che utilizza tutti i proiettili solo che è più forte ed usando questa baleatra legera ho ucciso un mono bianco ed ho trovato il cuore...................................molto facile da trovare al livello g (in una missione ne ho trovati due)

                      Comment


                      • io l'ho appena battuto basta avere mangiaroccia.
                        finalmente sono arrivato alla missione 5 corna della gilda.
                        oggi vado a comprare la chiavetta. potremmo fare insiem la missione?
                        Last edited by cacciatore; 27 May 2007, 09:41.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
                          io l'ho appena battuto basta avere mangiaroccia.
                          finalmente sono arrivato alla missione 5 corna della gilda.
                          oggi vado a comprare la chiavetta. potremmo fare insiem la missione?
                          ti correggo 4 corna...............................che è cribbio ci saranno mica 2 diablos ed un monoblos????????

                          Comment


                          • ci sei andato vicino solo 2 diablos e già anchein 2 è difficile ucciderne uno poi figuriamoci 2 contemporaneamente

                            Comment


                            • hehe impegno

                              Comment


                              • Se io con la balestra sparo un P recupero e colpisco un nemico per caso gli dò energia?
                                Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti

                                Comment

                                Working...
                                X