mi puoi aiutare con monster hunter???????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefano96 Visualizza Messaggiomi puoi aiutare con monster hunter???????????
CROSTA GRAVIOS LA DOVRESTI TROVARE UCCIDENDO IL GRAVIOS RNAK G (SE NON MI SBAGLIO, è KE NN HO LA PSP SOTTO MANO )
HIHIHI
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
Monster Hunter
dove posso trovare CROSTAGRAVIUS ?????http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...con_wizard.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggiosakura azzura
per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu........................non so se si può installare la wi fi max in quel caso..........................mi documento e ti dico lolololololol
Non per contestarti ma perchè è migliore la sakura azzura ha molto più attacco l'altra mi potresti spiegare?
Un altra cosa che balestra legg. o pes. mi consigli contro il lao?Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti
Comment
-
io ti consiglio uno spadone di fuoco come la spada fuoco rathalos e di balestra......piuoi usare o il malestrom o la bufera di giada + non ricordo se si chiama così insomma oltre il malestrom c'è un altra arma che utilizza tutti i proiettili solo che è più forte ed usando questa baleatra legera ho ucciso un mono bianco ed ho trovato il cuore...................................molto facile da trovare al livello g (in una missione ne ho trovati due)
Comment
-
io l'ho appena battuto basta avere mangiaroccia.
finalmente sono arrivato alla missione 5 corna della gilda.
oggi vado a comprare la chiavetta. potremmo fare insiem la missione?Last edited by cacciatore; 27 May 2007, 09:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggioio l'ho appena battuto basta avere mangiaroccia.
finalmente sono arrivato alla missione 5 corna della gilda.
oggi vado a comprare la chiavetta. potremmo fare insiem la missione?
Comment
Comment