Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • b

    sono arrivato alle missioni di livello cinque date dal capo villaggio cosa c...o devo fare x incontrare il blos o per cambiare città ????????????????risp me please

    Comment


    • jerri siccome sei così avanti quante città ci sono e soprattutto come fai a passare da una ad un'altra

      Comment


      • Questo topic vale anche per mhf2? Se sì mi potete consigliare una buona arma per andare avanti?
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • help

          raga mi serve un aiuto per un paio di cose....come si fa a trovare l'osso mostro+? io sono alle missione di livello cinque e nn riesco ad abbattere lo yan garuga...gli ho staccato la coda e distrutta la mascella....quanta manca alla sua morte? :
          grazie mille a chi mi risponde.....

          Comment


          • ciao. sono nuovo. vorrei un consiglio su come uccidere il rathalos nella missione urgente. grazie in anticipo.

            Comment


            • Ciao a tutti sn nuovo e ho ripreso monster hunter freedom dopo tanto tempo solo ke mi sn bloccato dp aver ucciso il gypceros, il cephadrome e il kut ku...mi sapete dire quale wyvern devo uccidere adesso e quale spadone usare grazie

              Comment


              • devi usare le bombe lampo io ne ho usate 4 poi mi sn portato 10 pozioni e il mio equip. è: tutto gypceros o tutto caphalos e cm arma la grande lama serpente (spadone)...in questo modo lo dovresti uccidere...

                Comment


                • katana di ferro gospel va bene?

                  Comment


                  • sono nuovo
                    mi dirte dove si sblocca broli in dragon baal budokai3

                    Comment


                    • vi scongiuro

                      Comment


                      • scusate dove lo trovo il cuore di monoblos? sono appena arrivato alle missioni di livello 4, dite che sette nova è una buona balestra?

                        Comment


                        • lo trovi dal monoblos ma penso se mi ricordo bene che lo trovi piu facilmente da quello + ovvero da quello della missione della gilda

                          Comment


                          • siiiiii gente ho finito il giocoooooooooooooo
                            ho completato tutte le questtttttttttttttttttttttt
                            bellaaaaaaaaa
                            gente solo una domanda dove le trovi le sfere armatura pes?

                            Comment


                            • dove trovo piccone espansivo?

                              Comment


                              • grazie! non riesco a ucidere il yan garuga sercondo voi che equipaggiamento mi occorre?

                                Comment

                                Working...
                                X