Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da de la rocha
    ehi stronzo spiegagli cm s fa siete sl capaci a fare i furbetti
    questo è un avviso amichevole!!!! visto che sei entrato da poco in questo forum leggiti il regolamento e non usare quel linguaggio e tutti quesi post consecutivi!!! la prossima volta non sarò cosi buono, ora non ti segnalerò agli admin, cerca di rispettare questo forum altrimenti dovremo prendere le giuste precauzioni!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• scusa amigo

Comment

• ragazzi nn vi bisticciate ma vi prego risolvete il mio problema!!!!

Comment

• ehi big hunter a che punto 6?

Comment

• devo uccidere il basarios e il monoblos bianco e il kushala daora e sono alle missioni di livello5 tu?

Comment

• alla gilda devo uccidere il blagonga per passare al liv succ

Comment

• le scaglie si trovano facendo la missione2 stelle dal capo

Comment

• si trovano dal capo villaggio

Comment

• Originariamente Scritto da golosino Visualizza Messaggio
                    dove si trovano scaglie di velociprey bianco?
                    le scaglie si trovano dal capo del villaggio

Comment

• Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggio
                      anche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?
                      si ammazza: lo segni cn una palla pittura, poi usi una bomba luce e gli piazzi nel sedere 10 bombe piccole, poi cominci a menarlo standogli sotto, nn davanti

Comment

• Originariamente Scritto da the big hunter Visualizza Messaggio
                        devo uccidere il basarios e il monoblos bianco e il kushala daora e sono alle missioni di livello5 tu?
                        sn ancora parecchio indietro xke ho iniziato a giocare da pochissimo e mi e piaciuto csi sn al terzo liv. dopo una settimana

Comment

• Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                          questo è un avviso amichevole!!!! visto che sei entrato da poco in questo forum leggiti il regolamento e non usare quel linguaggio e tutti quesi post consecutivi!!! la prossima volta non sarò cosi buono, ora non ti segnalerò agli admin, cerca di rispettare questo forum altrimenti dovremo prendere le giuste precauzioni!!!
                          ehi scusa perl'altra volta cn mr. bix solo ke m da fastidio qnd qualcuno kiede aiuto e l'altro fa il furbo

Comment

• sei una schiappa

cosa come fai ad essere cosi debole io ho ucciso 6o kut-ku tre cui 20 blu e il re. ho anche fatto scappare il kushala daora che è un drago anziano.e sono al livello 4 della gilda e del capovillaggio.comunque io sono nuovo

Comment

• scusami nn ti voleva mandare quel messaggio ate ma ad un altro

Comment

• e poi se sei arrivato al terzo livello in una seetimana al terzo livello sei fortissimo

Comment

Working...
                                X