Originariamente Scritto da de la rocha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
-
Originariamente Scritto da golosino Visualizza Messaggiodove si trovano scaglie di velociprey bianco?
Comment
-
Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggioanche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?
Comment
-
Originariamente Scritto da the big hunter Visualizza Messaggiodevo uccidere il basarios e il monoblos bianco e il kushala daora e sono alle missioni di livello5 tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioquesto è un avviso amichevole!!!! visto che sei entrato da poco in questo forum leggiti il regolamento e non usare quel linguaggio e tutti quesi post consecutivi!!! la prossima volta non sarò cosi buono, ora non ti segnalerò agli admin, cerca di rispettare questo forum altrimenti dovremo prendere le giuste precauzioni!!!
Comment
-
sei una schiappa
cosa come fai ad essere cosi debole io ho ucciso 6o kut-ku tre cui 20 blu e il re. ho anche fatto scappare il kushala daora che è un drago anziano.e sono al livello 4 della gilda e del capovillaggio.comunque io sono nuovo
Comment
Comment