Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate ma prima di mettervi sul mio msn me lo potete dire come vi kiamate su msn e il mio nuovo indirizzo e vladimiro95@live.it

    Comment


    • ragazzi ho un problema nn riesco ad uccidere 2 diablos la missione 4 corna noi siamo in 2 io ed un mio amico ma nn lo riusciamo a fare c potete dare un suggerimento grz in anticipo

      Comment


      • usate armi come mannaia zelante o Destino Garuga cmq l'arma fatta con le scaglie di Garuga.

        prima di tutto usate la palla pittura per segnarli.
        dopodichè attaccatene uno e spostatevi in un altra zona, preparate bevande fresche, megapozioni e pozioni, se tutto va bene quello che avete attaccato vi seguirà, sennò vi arrivano tutti e due, spostatevi di nuovo fino a che i due saranno separati.
        Allora attacate il primo.
        Mentre uno lo attira, quello si mette in guardia aspetta la carica del diablos, abbena finisce andate contro la coda fino a staccargliela, quindi andate sul volto e staccategli le corna.
        State attenti e schivate i suoi attacchi sotterranei, se per caso vi becca e avete poca vita allontanatevi di corsa e usate la pozione.
        Continuate poi colpendo ali e addome, dopo cinque minuti di scontro dovrebbe morire il primo.
        Ripetete quindi il tutto con il secondo.

        Comment


        • salve a tutti,sn nuovo è sn onorato di fare la vostra conoscenza...io cm voi mi sn innamorato di questo splendido gioco...ma anke se bellissimo è molto difficile,anke perkè sono solo a giocarci,quindi mi rivolgo a voi per un aiuto...dove si trovano gli insetti tuono?in che missione?m mancano per completare il "Flagello"...grazie ancora...

          Comment


          • ciao sono nuovo anche io e avrei qualche domanda su monster hunter....be forse dark-shan posso risponderti gli insetti tuono io li ho trovati nella fattoria kokoto ma devi potenziare il boschetto e cmq sono parecchio rari ^^....io invece vorrei chiedere dove trovare osso mostro+ e scaglia e pelle di velocipray bianco che mi servono a potenziare la lama di velociprey bianco finale....grazie in anticipo ciao
            altra domanda: ma nn c'è proprio nessun modo per aumentare la vita oltre che ai nutrienti e alle aggiunte delle armature? grazie
            Last edited by godofwar92; 19 July 2008, 14:03.

            Comment


            • ma nn c'è proprio nessuno??

              Comment


              • raga nn ho piu internet quindi nn contattatemi oggi kiudo ciao..........

                Comment


                • nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego se qualcun altro e bravo a monster hunter si faccia vivo ç_ç

                  Comment


                  • allora God per aumentare la vita puoi usare solo Nutrienti - Mega Nutrienti e Pozione Max.

                    la Pozione Max oltre a portarti il massimo della vita ti cura anche a differenza dei Nutrienti.

                    spero di aver rispsoto alla tua domanda.

                    Dark Shan oltre a quello che ha detto God prova anche nelle missioni di Lv 3 della Gilda nelle missioni nella foresta, trova uno dei luoghi dove usare la rete e inizia a catturare almeno uno dovrebbe capitarti ad ogni missione.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da godofwar92 Visualizza Messaggio
                      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego se qualcun altro e bravo a monster hunter si faccia vivo ç_ç
                      ehm guarda che non sei in una chat!!! quindi evita questi OT!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • ok scusa....cmq l'osso mostro + dove lo posso trovare? e come faccio la super pozione.....nn riesco ad uccidere il rathalos tra parentesi grrrr
                        Last edited by godofwar92; 22 July 2008, 12:34.

                        Comment


                        • GoW l'osso mostro + lo trovi nelle missioni di GC 2 o 3.

                          per il Rathalos creati una mannaia zelante.

                          Comment


                          • ma io nn capisco ma come faccio a salire di GC e poi cosa è il....GC appunto....scusa davvero se sono rompi....come faccio la mannaia(per nn sprecare soldi e materiale)
                            Last edited by godofwar92; 23 July 2008, 22:15.

                            Comment


                            • allora io è da un annetto che non tocco più MH ed essendo al GC (Grado Cacciatore) e avendo provato tutte le armi e le armature ucciso un bel po' di Viverne mi sono dimenticato alcune cose.

                              In ogni caso per Salire di GC devi finire cinque missioni specifiche delle missioni della gilda.
                              Poi devi sbloccare la missione Urgente: Quattro Corna.
                              Superandola sarai al GC 2 e poi dovrai fare lo stesso con altre missioni.

                              per la Mannai Zelante devi sviluppare la Spada d'Osso... quando ti chiede se vuoi una grande Lama Serpente o la seconda Opzione scegli la seconda e più avanti ti chiederà la Mannaia Zelante.
                              I Materiali sono Sacca Elettrica (ottenibile solo dal Khezu) e diversi Ossi.

                              Comment


                              • grazie e scusa il disturbo...

                                Comment

                                Working...
                                X