Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao wow scusami ma in questi giorni nn c sn stato eh lo so ke è difficile da solo io l'ho fatta cn un mio amico io x ucciderlo ho usato la mannaia zelante lo spadone poi se mai t dico cm puoi ucciderlo da solo ok c vediamo dmn sempre verse quest'ora ciao

    Comment


    • Uhm io contro i Diablos proverei con lo spadone o il martello di Plesioth.
      Non mi ricordo però i nomi.

      Ragazzi avete sentito di MH3 =_=

      Babba bia che delusione, mi chiedo per quale motivo abbiano deciso di farlo per Wii anzichè per PS3.
      Dovremo attendere il quarto episodio Sob

      Comment


      • cmq wow un consiglio ke posso darti x fare i 2 diablos ti devi attrezzare di:
        polvere d vita x3
        bombe sonike x10
        pozioni x10
        erbe x10
        bomb pcc x10
        bomb gra x3
        poi t devi portare
        strilloni x10
        polvere da sparo x10 in modo ke li combini e t da bomb sonica
        cmq se nn sai cm si fa polvere d vita adesso te lo spiego io allora devi combinere insett dio+zanna wivern e t da cristallo d vita ke lo combini cn artiglio wivern tt quello ke m resta da dire è buona fortuna
        Last edited by Manno; 26 August 2008, 14:57.

        Comment


        • ciao a tt sono nuovo!!! vorrei dei consigli su monster hunter freedom,anke sul 2 xke ho tt e 2. nell'1 mi sono blokkato all' yan garuga e nn riesco ad andare avanti e ho il pugnale assassino mi sembra ke si kiami cosi (acutezza verde e 196 attakko). invece nel 2 mi sono blokkato al tigrex e nn riesco ad andare avanti.se mi potete dare dei consigli vi saro grato.grazie in anticipo

          Comment


          • max hunter x battere il yan garuga ti consglierei d usare lo spadone "mannaia zelante" poi t coviene portare una trappola coperta 10 bomb pcc 3 bomb gra e un po d fortuna poi il resto lo devi fare tu ciaooo buona fortuna

            Comment


            • il fatto è ke lo spadone nn lo ankora potenziato neanke una volta.mi sai dire quanto leva e cosa devo avere x farlo??(anke ke acutezza ha )grazie

              Comment


              • eh di preciso nn me lo ricordo però è una spada eccezziunale veramente t devi portare:
                pozione x10
                erbex10
                antidotox10
                bomb pccx10
                bomg grx3
                trappola coperta(in modo ke gli fai + danni)
                e poi il resto lo devi fare tu ciaoo

                Comment


                • grazie manno x tt i consigli. ci provero ma x precauzione mi porto 2 attrezzo trappola e 2 reti. meglio cosi li combino

                  Comment


                  • scusate sono nuovo nel forumme vi vorei fare una domanda come e dove posso trovare osso mostro md

                    Comment


                    • choji io l'osso mostro medio l'ho preso dal kut ku. quando l'ho ucciso la prima volta me ne ha dati 2

                      Comment


                      • Qundi so lo uccido ancora me li da altri due di osso mostro md
                        o no

                        Comment


                        • penso di si choji devi aver fortuna

                          Comment


                          • Scusate se rompo ancora ma volevo sapere se vuoi sapete dove poso trovare una guida del gioco monster hunter
                            con sui i livelo e la resistenza dei mostri e delle armi

                            Comment


                            • scusa come faccio a trovare elettrosacca

                              Comment


                              • choji la guida penso ke nn esista ma nn lo so.cmq l'elettrosacca la ricavi uccidendo il ketzu(penso si scriva così:P)

                                Comment

                                Working...
                                X