Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciau raga ho comprato MHF2 sn a buon punto ma cm al solito nn so quali sn le mix X passare al GC2 pls aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii e possibilmente elencatemi anke le mix da fare X passare in tutti gli altri GC grz mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • ho problemi con monster hunter freedom

      buongiorno a tutti volevo sapere dove trovare cristallo puro,pietra antiset. e nova cristallo grazie in anticipo

      Comment


      • bull 6 ON ????

        Comment


        • cmq il cristallo puro lo trovi nel 3 punto estrazione nella fattoria.poi pietra antisettica la devi fare combinando insettamaro e cristallo di terra se nn sbaglio.
          E nova di cristallo e un arma nn un item!!!!!!!!!!

          Comment


          • grazie grazie cmq tu alle missioni del vecchietto dove sii arrivato?

            Comment


            • ah ma allora 6 ON?

              Comment


              • cmq tu parli del 2 o dell`1 di MHF???

                Comment


                • merda merda merdaaaaaaaaaaaaaa iio mi ammazzo ho perso la memory stick ke palle spetro di ritrovarla ç_ç ç_ç

                  Comment


                  • dal vecchietto sn a liv 5 ma le ho finite tutte dv passare al GC2 cn la mix "4corna" dv killare 2 diablos ma e difficilissima

                    Comment


                    • non riesco a fare la missione urgente di livello 3 che dice di respingere lo yan garuga cm posso fare

                      Comment


                      • come faccio a scambiare oggetti di rarita 3 in su in modalita online?

                        Comment


                        • nn ti serve la mix del garuga ci fai sl larmatura cmq nn farla nn serve e per item rarita sopra 3 nn lo so

                          Comment


                          • Esperto di Monster Hunter Freedom

                            Ciao raga sono nuovo di qui e sarò felice di aiutare tutti quelli ke hanno delle difficoltà in questo gioco,do consigli a tutti.

                            Comment


                            • J.M mi puoi dire quali sn le mix da fare X il GC2 in MHF2 plssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssss ciau e grz

                              Comment


                              • Mi disp ma purtroppo nn posso aiutarti su mhf2 xkè ho appena cominciato a giocarci(so abbastanza xkè ho visto ke molte cose sono simili a mhf[1] ma sui mix nn posso aiutarti x ora!),ma se vuoi puoi kiedermi ttt quello ke vuoi su mhf[1].Ma posso elencarti quelli del 1,che sono:Il Diablos fuggiasco-Il temibile Gravios-Basarios pericolo nascosto-Wivern nell'oscurità-Portami un Khezu vivo-Wyvern d'acqua nella Giungla-Il Plesioth del Deserto-Un paio di importuni------e sblocchi la mix del Lao-Shun lung(missione molto ma molto difficile xkè ha moltissima vita e con una zampata ti spazza via metà vita,io x ex avevo l'armatura fatta interamente di garuga e mi ha quasi ucciso con una singola zampata) x altri chiarimenti chiedimi pure .
                                Last edited by J.M.; 22 October 2008, 16:24. Motivo: x chiarimenti e differenze

                                Comment

                                Working...
                                X