Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove trovo un ala rhatalos?

    ho mh2 da un mese sono arivato al kirin ho respinto 2 volte il chameleos e 2 volte il kushala dahora sono abbastanza sodisfatto ora voglio potenziarmi la lama wiwren fuoco "autunno" le zanne tigrex celio gia mi mancano alcune membrane rhatalos e un ala rhatalos , sto uccidendo un rhatlos dopo l"altro ma non trovo l" ala IN MH1 era molto piu facile trovere questi materiali comunque dove la trovo?
    "LO SPARTANO HA PARLATO"

    Comment


    • le ali io in mhf1 le trovo soprattutto in un paio di importuni anche i midolli waiern per il kirin io ne ho uccisi 15 con la lama corvo e tutto l'equip garuda

      Comment


      • se tu ne hai ucciso cosi tanti con la lama corvo con lo spadone sentoryu non dovrei avere problemi , grazie ora tento
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • forse ho capito perche non le trovo le ali perche ogni volta che vado contro il rathalos vado su quello di 2 stelline perche non ce ne sono altri al momento sono ancora al livello 1 cioe gc 1 ,comunque mi rifferisco al moster hunter freedom 2
          "LO SPARTANO HA PARLATO"

          Comment


          • che armi ed armature mi cosigliate contro il lunastra io ho l"armatura completa del tigrex tranne l"elmo che celo blangonga potenziati ,vorei atacarlo con affetatrice diavolo qulla di eletricità secondo voi cela potrei fare o faccio una brutta fine e mi srvirebbe sapere una tattica cotro di lui
            "LO SPARTANO HA PARLATO"

            Comment


            • bè...... armature non lo so......però come arma usa l'elemento tuono

              Comment


              • Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
                che armi ed armature mi cosigliate contro il lunastra io ho l"armatura completa del tigrex tranne l"elmo che celo blangonga potenziati ,vorei atacarlo con affetatrice diavolo qulla di eletricità secondo voi cela potrei fare o faccio una brutta fine e mi srvirebbe sapere una tattica cotro di lui
                Non per essere pignolo ma in questo messaggio ci sono alcuni errori di ortografia.

                Comment


                • contro i 2 diablos e meglio vhalhalla o asta smeraldo o altro?non mi sblocca la pinna!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by p5p41!f3; 03 March 2009, 22:59.

                  Comment


                  • che sfortuna mi mancavano 2-3 colpi e lo respingevo il lunastra ma non avevo piu pozioni e quella specie di nuvola di fuoco mia uciso , boh.. la prossima volta mi preparo meglio un altra cosa le bombe lampo gli fanno efetto ?
                    "LO SPARTANO HA PARLATO"

                    Comment


                    • (non fate caso agli errori di ortografia)
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

                      Comment


                      • finalmente ho ammazzato il khezu!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dany596 Visualizza Messaggio
                          finalmente ho ammazzato il khezu!
                          Bravo!

                          Comment


                          • qualcuno sa dirmi una tattica contro il lunastra? sono gia crepato 3 volte contro di lui
                            "LO SPARTANO HA PARLATO"

                            Comment


                            • e ho anche killato il daymo!

                              Comment


                              • allora naessuno ha consigli per me almeno una arma da cosigliarmi ?
                                Last edited by cristian es; 05 March 2009, 20:42.
                                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                                Comment

                                Working...
                                X