Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao.... Vorrei chiedere dove posso trovare l' oggetto osso a monster hunter 2 ^^

    sono ancora all' inizio del gioco, l' ho iniziato stamani mattina
    Last edited by Aslan; 15 April 2009, 15:54.

    Comment


    • Questa cosa mi serve per potermi costruire un' arma^^ per favore appena potete ditemelo altrimenti non posso andare avanti perchè i mostri sonoi troppo forti...

      Comment


      • Originariamente Scritto da noxus Visualizza Messaggio
        mi dai una mano con il lunastra della vecchina?
        Inanzitutto fatti l'aramatura completa dell' blangonga ,, poi devi farti un arma di tributo drago io l'ho uciso il primo con quest'arma "TIREENIA"e uno spadone, per farla basta che potenzi la" lama golem" poi andando avanti arivi a questa ,ti serviranno robe dell' rathian rosa... per la tattica devi prima spachargli le corna atacandolo appena puoi (quell' fuoco che ha attorno disturba) ....devi atacarlo appena fa un atacco tipo quando lancia un ondata di fuoco ataccalo ai fianchi più che poi,se possibile anche in testa ..tagliali la coda ..se gli spezzi le corna e gli artigli significa che sta per venire la sua ora...(basta che non scappi) se scappa allora devi fare un altra volta questa missione per finirlo. E se scappa anche nella 2 allora alla 3 è morto..per la roba da portare.. portati pozioni al massimo e maga p. al massimo e miele 10 erba 10 ,2 pozioni max e tante bombe lampo ...ho detto tutto no... UCIDDILO DA PARTE MIA...AHAAA
        Last edited by cristian es; 16 April 2009, 14:55.
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • ciao raga innanzitutto volevo dirvi "buone fatte feste per pasqua(io nn ci sn stato quindi nn ho potuto darvi gli auguri prima)"poi volevo kiedervi come devo fare una missione.....
          sono arrivato a una missione ke dice ke devo respingere il più possibile il yan garuga (qnd scelgo la missione da fare nn dà il solito colore rosso o verde o bianco ma è viola) quindi volevo sapere cosa dovrei fare a qst drago....devo uccciderlo catturarlo o cosa??
          grz dell'asolto buona serata

          Comment


          • vi prego rispondetemi è urgente oppure nn so ke fare

            Comment


            • devi solo respingerlo ,cioè atacarlo cosi tanto che lui scappi da solo ,il mio primo yan garuga bei tempi...cmq armati bene ....molto bene
              "LO SPARTANO HA PARLATO"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Aslan Visualizza Messaggio
                Ciao.... Vorrei chiedere dove posso trovare l' oggetto osso a monster hunter 2 ^^

                sono ancora all' inizio del gioco, l' ho iniziato stamani mattina
                basta che cerchi nella grota della" foresta & colinne"oppure lo trovi nelle montagnie cercando per terra sempre nella grota dove i mostri vanno a riposare....(penso)...
                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                Comment


                • ok grz cristian.....
                  cmq ieri sera ho provato e lui era scappato ma io convinto di aver perso ho spento la play dalla rabbia cmq secondo te è meglio vile spada serpente +(attacco 624)o doppio pugnale falce (attacco 156)?
                  e va bene cm armatura piastra kut ku,parabraccia genprey,falda genprey,scrinieri da battaglia e elmo genprey??(qst almeno per il momento)
                  cmq grz dei consigli

                  Comment


                  • ahaha hai spento la psp ...ahahaa questa è bella...cmq per l'arma migliore dipende da quale usi meglio ...io per esempio uso benissimo gli spadoni.....cmq è meglio "ville lama sarpete"
                    Last edited by cristian es; 17 April 2009, 16:06.
                    "LO SPARTANO HA PARLATO"

                    Comment


                    • E per l'armatura devi farti qualcosa più forte.... non so ora non mi ricordo perkè e da tempo che non giocho
                      "LO SPARTANO HA PARLATO"

                      Comment


                      • però per avere qualcosa di meglio serve essere liv più alto ke c'è roba mijore e poi molte cose ke servono per fare ,per esempio (la grande lama del serpente con 900 e qualke cosa di attacco)nn so dv stanno poi qnd salgo a liv 4 se ti dico le armature nuove ke mi sn uscite mi consiglieresti la migliore??
                        P.S.:grz in anticipo

                        Comment


                        • Un armatura che mie stata molto è quella dell baserios.. ed è anche molto bella ,per l'arma ...una decente ,quella del yan garuga è una spada("lama corvo")se non sbaglio ...più in avanti ne gioco appena puoi fatti quella del garuga con questa sarai quasi imbattibile....quasi... cmq dimmi che nuove armature ti sono uscite
                          Last edited by cristian es; 17 April 2009, 21:36.
                          "LO SPARTANO HA PARLATO"

                          Comment


                          • ok appena abbatto il yan garuga te le dico,grazie cris

                            Comment


                            • Grazie mille^^ io sto per creare la katana... che ne pensate di quest' arma? è veramente cosi forte e veloce di come si racconta?

                              Mi manca un machelite che alla fattoria nn trovo piu...

                              Comment


                              • cristian : ti chiedo scusa ma ho avuto dei problemi.... ho finito tutte le missioni della vecchia e sono al gc 5... due missioni e passo all'ultimo gc

                                ASLAN: credo che tu sia un novizio quindi cercherò di essere più chiaro possibile... la katana è leggera e abba veloce... quando i colpi rimbalzano però per prepararti ci metti un pò di tempo perchè il rinculo è elevato.... comunque essendo lunga la puoi sfruttare al meglio... e ricordati che con la lama spirito puoi fare faville.... spero tu abbia capito qualcosa....
                                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                                Comment

                                Working...
                                X