Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da cristian es Visualizza Messaggio
    ragazzo sei ancora inesperto forse con le missioni tra un po mi ragiungi ma nn supererai mai a questa lista ...(forse si ma quando la farai io saro il dopio + in avanti)
    kirin=3
    Daora=6
    Theostra=2
    Cameleos=2
    tigrex=16
    Rhatlos=14(la magior parte azzurri)
    Rathian=10
    blangonga=23
    Lunastra=1
    .....ho ancora da lavorare tanto
    BENVENUTO NELLA FAMIGLIA

    Comment


    • e che cacchio ma stai sempre nel villaggio o stai in una nuova zona

      Comment


      • cosa?...con chi parli?
        "LO SPARTANO HA PARLATO"

        Comment


        • Quanto tempo... cmq vedo che da quando sn gc6 non mi diverto più.. cmq una cosa che non ho capito, ma i remombra non contano come wivern, xk anche uccisi 100 non ti sblocca re e regina oro e argento.. aspettiamo mhf unite e vediamo se è più lungo del 2.. speriamo bene
          sigpic


          ATTENZIONE:

          HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

          Comment


          • è una noia mortale... il rathian oro e RATHA argento non mi divertono più... cavOli, persino il forum è diventato monotono...XD
            " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

            Comment


            • bee!...... sei arivato quasi alla fine del gioco se la metti cosi....
              Last edited by cristian es; 13 May 2009, 23:11.
              "LO SPARTANO HA PARLATO"

              Comment


              • Io ormai mi sonno rotto di mhf2 ......xkè ci sono dei periodi che nn ciò roprio c***i di giocare .......
                "LO SPARTANO HA PARLATO"

                Comment


                • Raga anche io mi sono stufato ( anche se nn sono gc 6 come voi XD )
                  Aspetto il 3 per wii e me lo godo on-line ( Secondo voi faccio bene ???? )

                  ciaouz
                  http://s7.battleknight.it/index.php?...e&ref=MTE5MTM=

                  Comment


                  • Aiuto

                    Qualcuno Mi Puo Dire Dove Si Trova La Polvere Da Sparo

                    Comment


                    • vedo che sei un pricipiante.... vai su questo link.... cè tutto quello che vuoi www.mh4fun.com/index.php?topic=18620.0
                      " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                      Comment


                      • Raga cm vi avevo detto, sono gc6 ho battuto i fatalis, tutti i draghi anziani e i los oro e argento scaricati.. così un giorno x sbloccare l'aka mi sono fatto l'action replay ma nnt (nn ci sn trucchi x sbloccare missioni) e adesso sto da capo..
                        x l'aka devo finire le misssioni di liv 8 ma mi mancano quelle dei los.. per sbloccarle bisogna uccidere 100 wyvern, quindi ho ucciso 70 remombra e 50 vari ma nn me li sblocca! i remombra valgono quindi cm wyvern?

                        PS: è possibile farsi seguire da un felyne in missione?
                        sigpic


                        ATTENZIONE:

                        HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                          Raga cm vi avevo detto, sono gc6 ho battuto i fatalis, tutti i draghi anziani e i los oro e argento scaricati.. così un giorno x sbloccare l'aka mi sono fatto l'action replay ma nnt (nn ci sn trucchi x sbloccare missioni) e adesso sto da capo..
                          x l'aka devo finire le misssioni di liv 8 ma mi mancano quelle dei los.. per sbloccarle bisogna uccidere 100 wyvern, quindi ho ucciso 70 remombra e 50 vari ma nn me li sblocca! i remombra valgono quindi cm wyvern?

                          PS: è possibile farsi seguire da un felyne in missione?
                          Non credo che valgano anche i remo9bra sennò sarebbe una cazzata.
                          Ho provato un bordello di abilità però il felyne in missione non viene. Credo che sia nel 3 e nel G.
                          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                          Comment


                          • Oggi ho killato un teostra una lunastra e poi per caso quando sn entrato in gilda avevo le missioni dei 2 los.. cmq le ho fatte e ho ucciso l'aka.. c'è qualche altra cosa da sbloccare o dopo l'aka è finito il gioco??

                            PS: mi sa che hai ragione il felyne non viene manco a pagarlo..
                            sigpic


                            ATTENZIONE:

                            HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                            Comment


                            • Kire oggi guardando bene ho notato che nel filmato dei ringraziamenti ci sono delle immagini di gioco dove compare il felyne che ti accompagna in missione, poi ho rimediato dei buoni burattino, che devono essere consegnati a non so chi.. qualcuno sa a che servono?
                              sigpic


                              ATTENZIONE:

                              HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                                Kire oggi guardando bene ho notato che nel filmato dei ringraziamenti ci sono delle immagini di gioco dove compare il felyne che ti accompagna in missione, poi ho rimediato dei buoni burattino, che devono essere consegnati a non so chi.. qualcuno sa a che servono?
                                non sò che dirti.... prova a parlare con tuttib e vediamo...
                                " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

                                Comment

                                Working...
                                X